![]() |
Conviene tenerla o venderla
Dato che macino un bel po' di km all'anno vorrei capire
se mi conviene vendere la moto piu' spesso o portarle a "morire" La mia con 60k già non la vuole nessuno ... figuriamoci fra un anno con 90k ... Che dite? p.s. ooops ho sbagliato posto nel forum ... sorry |
kmkmkmkmkmkmkmkm.............
Da me, nel sud,ma anche a Roma,i motociclisti piu' raramente fanno i km che fai tu(e che faccio anch'io...),per cui quando un cliente vede una moto con pi' di 50/60 mila km...NON SE LA COMPRA! Da me si vedono moto con 4/5 mila km e 3 anni di servizio,praticamente hanno fatto la muffa perchè il loro proprietario c'è andato al bar.
Quindi o si cambia moto intorno ai 50.000,o la si tiene per la vita "sposandola". Questo dipende anche dalla riuscita della moto :ad es. la mia non ha avuto nessun difetto (30.000 km in un anno e mezzo),quindi sarei propenso a tenerla. LAMPS. |
la mia dakar l'ho presa il 25 agosto, è immatricolata il 19/03/2004 e aveva all'attivo 29750 km... ora sta gia a 30900... fa un po te ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©