![]() |
Accessori Wunderlich
Ciao a tutti,
vorrei comprare un paio di accessori dal catologo Wunderlich. Ho letto in un post che non vendono direttamente in Italia ma solo tramite i loro partner. Posto che qualsiasi partner scelga me li faro' mandare via posta quale e' il piu' affidabile? Ho guardato il catalogo di Mr. Boxer ma sono disponibili solo 9 accessori per la mia moto, e nessuno di questi e' quello che voglio io. Sono in grado di farmeli arrivare comunque? Grazzzzzzzzzzzzzzie |
Da quello che mi dicono i miei clientei Mr Boxer è quello che maggiora i prezzi più di tutti.
La cosa migliore è che chiedi a Pepot, lui sa sicuramente indirizzarti sulla giusta strada.. Ciao |
Prova qui http://www.marmoratamachine.it/ le bmw sono nella sez. custom/cruiser.
|
Quote:
|
grazie a tutti raga!!! vi dico dove li ho presi.
ciaoooooooooo |
Wunderlich
Io ho già comprato da marmorata di Roma sul Web. Sono cordiali, seri e precisi. Ciao
|
Da Lecco a Milano la strada è breve, vai da Motowind (viale Crispi) a prenderli, da poco è il punto di riferimento Wunderlich milanese. Peraltro sono simpatici, professionali ed efficenti.
|
eccomi...........
il rivenditore di roma "marmorata" è in assoluto il piu affidabile ed il piu economico chiedete di paolo 06 5745820 |
Confermo la disponibilità eccezionale e la competenza di Paolo/Marmorata. Chiedi di lui ad occhi chiusi.
|
Quote:
|
Quote:
Francamente mi aspettavo un vaffan****! ;) :arrow: |
Quote:
|
Anche io vorrei comperare degli accessori Wunderlich che sono nel loro catalogo, ma non sono nel catalogo Marmorata e quindi :
come faccio a sapere quanto costano? Marmorata li può ordinare e spedirli a me contrassegno? Qualcuno ha l'e-mail di Marmorata? Grazie Ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Aprono domani ;)
|
io sono passato da motowind ieri e la signra, peraltro gentilissima, mi ha detto che non fanno un'euro di sconto... che loro non ricaricano neanche il 5% (secondo me le si stava allungando il naso) quando le ho risposto che per corrispondenza ottenevo almeno il 10 mi ha chiesto il cellulare e la lista degli accessori che mi piacciono.
vi farò sapere mi richiamerà dopo la consultazione col titolare |
Quote:
|
Ottima indicazione quella di MArmorata.
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |