Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Accessori Wunderlich (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=85580)

Lenny 29-08-2006 14:26

Accessori Wunderlich

Ciao a tutti,
vorrei comprare un paio di accessori dal catologo Wunderlich. Ho letto in un post che non vendono direttamente in Italia ma solo tramite i loro partner. Posto che qualsiasi partner scelga me li faro' mandare via posta quale e' il piu' affidabile?
Ho guardato il catalogo di Mr. Boxer ma sono disponibili solo 9 accessori per la mia moto, e nessuno di questi e' quello che voglio io. Sono in grado di farmeli arrivare comunque?

Grazzzzzzzzzzzzzzie

MICHELETN 29-08-2006 14:55

Da quello che mi dicono i miei clientei Mr Boxer è quello che maggiora i prezzi più di tutti.

La cosa migliore è che chiedi a Pepot, lui sa sicuramente indirizzarti sulla giusta strada..

Ciao

modmax 29-08-2006 15:12

Prova qui http://www.marmoratamachine.it/ le bmw sono nella sez. custom/cruiser.

aspes 29-08-2006 16:50

Quote:

Originariamente inviata da Lenny
Quote:

Ciao a tutti,
vorrei comprare un paio di accessori dal catologo Wunderlich. Ho letto in un post che non vendono direttamente in Italia ma solo tramite i loro partner. Posto che qualsiasi partner scelga me li faro' mandare via posta quale e' il piu' affidabile?
Ho guardato il catalogo di Mr. Boxer ma sono disponibili solo 9 accessori per la mia moto, e nessuno di questi e' quello che voglio io. Sono in grado di farmeli arrivare comunque?

Grazzzzzzzzzzzzzzie

tra i rappresentanti di cui trovi il link nel sito wunderlich c'e' gtmotor di genova, io ci vado personalmente, per te dovra' spedire, ma e' serio e non applica alcuna maggiorazione se non iva al 20%anziche' al 16 come in germania. quindi qualche euro in piu' del listino sul sito tedesco

Lenny 29-08-2006 17:23

grazie a tutti raga!!! vi dico dove li ho presi.
ciaoooooooooo

GSRIDER 29-08-2006 18:47

Wunderlich

Io ho già comprato da marmorata di Roma sul Web. Sono cordiali, seri e precisi. Ciao

Kabir 29-08-2006 19:25

Da Lecco a Milano la strada è breve, vai da Motowind (viale Crispi) a prenderli, da poco è il punto di riferimento Wunderlich milanese. Peraltro sono simpatici, professionali ed efficenti.

pepot 29-08-2006 19:38

eccomi...........
il rivenditore di roma "marmorata" è in assoluto il piu affidabile ed il piu economico
chiedete di paolo
06 5745820

Dinamite 29-08-2006 19:42

Confermo la disponibilità eccezionale e la competenza di Paolo/Marmorata. Chiedi di lui ad occhi chiusi.

Albus 30-08-2006 10:12

Quote:

Originariamente inviata da Kabir
Da Lecco a Milano la strada è breve, vai da Motowind (viale Crispi) a prenderli, da poco è il punto di riferimento Wunderlich milanese. Peraltro sono simpatici, professionali ed efficenti.

Molto interessante, grazie per l'informazione!

Kabir 30-08-2006 10:32

Quote:

Originariamente inviata da Albus
Molto interessante, grazie per l'informazione!

Francamente mi aspettavo un vaffan****! ;) :arrow:

Albus 30-08-2006 10:34

Quote:

Francamente mi aspettavo un vaffan****! ;) :arrow:

scusami ma non l'ho capita...:confused: :confused:

Hantar 30-08-2006 10:42

Anche io vorrei comperare degli accessori Wunderlich che sono nel loro catalogo, ma non sono nel catalogo Marmorata e quindi :
come faccio a sapere quanto costano?
Marmorata li può ordinare e spedirli a me contrassegno?
Qualcuno ha l'e-mail di Marmorata?
Grazie
Ciao

Kabir 30-08-2006 10:46

Quote:

Originariamente inviata da Albus
scusami ma non l'ho capita...:confused: :confused:

Si, forse era troppo sottile l'ironia. Volevo dire che ora che possiamo prendere la roba Wunderlich a Milano siamo "rovinati" (il ricorrere all'acquisto per corrispondenza mi faceva desistere, ora non ci sono più scuse). Buoni acquisti Albus!!!!

Albus 30-08-2006 12:11

Quote:

ora che possiamo prendere la roba Wunderlich a Milano siamo "rovinati"

No, non voglio andarci, no no nooooo:mad: :mad: :mad:

mickdoo 30-08-2006 19:30

Quote:

Originariamente inviata da Lenny
Ciao a tutti,

Grazzzzzzzzzzzzzzie

ho lavorato un paio di volte con il rivenditore di bologna, molto veloce , serio e affidabile.prova.

especchio 31-08-2006 12:43

Quote:

Originariamente inviata da pepot
eccomi...........
il rivenditore di roma "marmorata" è in assoluto il piu affidabile ed il piu economico
chiedete di paolo
06 5745820

al telefono non risponde nessuno.....:mad:

Z55 31-08-2006 13:11

Aprono domani ;)

alerno 31-08-2006 13:20

io sono passato da motowind ieri e la signra, peraltro gentilissima, mi ha detto che non fanno un'euro di sconto... che loro non ricaricano neanche il 5% (secondo me le si stava allungando il naso) quando le ho risposto che per corrispondenza ottenevo almeno il 10 mi ha chiesto il cellulare e la lista degli accessori che mi piacciono.
vi farò sapere
mi richiamerà dopo la consultazione col titolare

especchio 31-08-2006 13:21

Quote:

Originariamente inviata da Z55
Aprono domani ;)

grazie..........

Slider34 31-08-2006 13:24

Ottima indicazione quella di MArmorata.
Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36.