Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ordine Touratech (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=85522)

Unforeseeable 29-08-2006 09:17

Ordine Touratech

Chiedo lumi a chi è più esperto di me!
Ho fatto un ordine web sul sito, ho pagato con Carta di credito ma non mi ha chiesto la modalità di spedizione.
La transazione è avvenuta con successo e mi è arrivata la mail di conferma!
Ho notato però che nel pagamento non sono incluse le spese di sped? xchè?
Mi avranno spedito la roba che ho ordinato?
help me:D :D :D :D :D

Unforeseeable 29-08-2006 10:27

Uppete!
Nessuno che mi sa aiutare?

Smart 29-08-2006 10:32

è successo anche a me e la merce mi è cmq arrivata regolarmente...non mi sono più fatto altre domande ;)

Unforeseeable 29-08-2006 10:35

Quote:

Originariamente inviata da sm22
è successo anche a me e la merce mi è cmq arrivata regolarmente...non mi sono più fatto altre domande ;)

Grazie per la risposta!
Ma quindi poi hai pagato le spese di spedizione al corriere?

Smart 29-08-2006 10:40

no, non ho pagato spese di trasporto.... forse è uno sconto se si compra su web o con carta credito

Unforeseeable 29-08-2006 10:41

Ok grazie della dritta!

Mike Gs 29-08-2006 12:18

io ho ordinato qualcosa, pagato con carta di credito ma non mi è ancora arrivato....ho chiamato in tou e una signorina gentilissima ha fatto la tracciatura per me, le spese di spedizione ci sono ma sono indicate sul sito, oggi riceverò il pacco......SDA sempre in ritardo.....spedito il 23 dalla tracciatura risulta che non hanno consegnato per chiusura settimanale del destinatario... del destinatario?????!!!!!

il pacco arriva a casa di mio suocero che è pensionato e abita in una casa singola in provincia di Vicenza.....chiusura settimanale???????????!!!!!!!! chiusura de chè? si è vero mio suocero quando va a fare la cacca mette un cartello chiusura settimanale perchè caga una volta la settimana.....

Bierhoff 29-08-2006 12:31

Quote:

Originariamente inviata da Mike Gs
chiusura settimanale del mittente... del mittente?????!!!!!

il mittente è chi spedisce e no chi riceve ... mi sa che erano quellidi SDA a fare la cacca :lol: :lol: :lol:

eNdhj 29-08-2006 12:36

se paghi con carta di credito le spese di spedizione te le trovi cmq addebitate

markozero 29-08-2006 12:38

io fino ad ora ho semrpe ricevuto senza problema, adesso sto aspettando il supporto per il GPS ed ho seguito la solita procedura online e ricordo che le opzioni di spedizione erano ben visibili nel modulo d'ordine.

M

Mike Gs 29-08-2006 12:41

Quote:

Originariamente inviata da Bierhoff
il mittente è chi spedisce e no chi riceve ... mi sa che erano quellidi SDA a fare la cacca :lol: :lol: :lol:

scusa volevo dire del destinatario....rettifico

theo 29-08-2006 13:42

Normalmente avviene questo (almeno per gli ordini che ho fatto):

- Ordine on line e conferma del tutto dati carta di credito compresi e nel totale non ci sono le spese di spedizione.
- A questo punto arriva la conferma via Mail dell'ordine (occhi agli antispam..)
- Da qui in poi l'unica grande pecca di Touratech!!! Se la merce non è disponibile non si sà pù nulla fino alla data di spedizione (ovviamente se chiami qualcosa ti dicono) però non sai mai se l'ordine sarà evaso in 1 giorno (se hanno la merce di solito vedo che sono velocissimi) o in più di un mese (in primavera ho ordinato un bel po' di roba e ho dovuto aspettare)... Sarebbe bello se il sito di ecommerce fosse in grado di fornire la disponibilità e in assenza i gg. di attesa
- L'addebito sulla Carta avviene maggiorato delle spese di spedizione e solo quando la merce viene effettivamente spedita (+ o -), quindi conrollando gli addebiti puoi capire se è stato evaso oppure no...

Unforeseeable 29-08-2006 13:56

Allora premesso che anche io ho visto le spese di spedizione sul sito...peccato che in fase d'ordine non mi abbia lasciato scegliere come recapitarmi il pacco!

Una volta pagato con carta di credito ho ricevuto una mail di conferma d'ordine con i dati completi ma senza spese di sped.
Ecco perchè della domanda

markozero 29-08-2006 14:16

in effetti una lacuna c'è!
devo darti ragione perchè avendo controllato la mail di conferma ordine inviatami da Touretch manca la voce di spesa relativa alla spedizione (manca propio anche la tipologia di spedizione).

però, in fase di acquisto ti confermo che l'opzione viene evidenziata ...evidentemente dipende forse anche dalla modalità di pagamento prescelta non saprei.
la cosa migliore per togliersi ogni dubbio è chiedere a loro direttamente.

M

Quote:

Originariamente inviata da Unforeseeable
Allora premesso che anche io ho visto le spese di spedizione sul sito...peccato che in fase d'ordine non mi abbia lasciato scegliere come recapitarmi il pacco!

Una volta pagato con carta di credito ho ricevuto una mail di conferma d'ordine con i dati completi ma senza spese di sped.
Ecco perchè della domanda

Unforeseeable 29-08-2006 15:39

Grazie delle risposte!
Ho telefonato e mi hanno riferito che non hanno il pezzo a magazzino, mi manderanno una email quando arriverà a loro!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31.