![]() |
Per i veneti, ci contiamo?
Qualcuno lo aveva già fatto in passato, proviamo a contarci?
Se qualcuno conoscesse un posto adeguato e centrale rispetto alla maggior parte, perchè non ritrovarsi per una pizza o qualcosa di simile? Ovviamente l'invito sarebbe aperto a tutti. Potrebbe essere l'occasione per conoscerci, copratutto per quelli nuovi come me. Io sono di Caorle |
Ci siamo gia' contati diverse volte...:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Due, Cornuda!!! ma ti dico gia' che siamo in tanti!!!:D
|
tre nel senso che ci abito da 15 anni ma sono siculo
|
so che la conta è stata fatta altre volte. Lo scopo non dovrebbe essere sapere quanti si è, ma potrebbe essere interessante organizzare un incontro, per mettere tutti in contatto, credo che potrebbe svolgersi in zona centrale geograficamente.
Boh, io l'ho buttata la, se poi non la ritenete valida basta lasciarla cadere. |
Quote:
:lol: :lol: presente! |
4: Castelfranco Veneto!
|
Presente!!!!!:D
|
Belun, ma abbiamo anche 2 cadorini e mezzo :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Però in effetti prima della fine della stagione si potrebbe organizzare una grigliatina :confused:
|
Ci sono anche io!
|
Anch'io veneta!
|
vicentino magnagati
|
io propongo, ritrovo in zona premontana, giro, e mangiata in qualche posto nel bellunese, magari se Huey o altri indicano dove non sarebbe male, così su en passan mi viene in mente che a Barcis c'è un bel posto.
Oppure su per la Valsugana, ci sara qualcosa. |
per l'incontro suggerisco
l'harrys dolci, giudecca 773 la meringata è eccezionale s. |
Benissimo.. ci sono anche io.
|
Ci sono anch'io, from Padova.
Ma sconsiglio come ritrovo l'Harris dolci alla Giudecca (dove peraltro si mangia discretamente): non si puo' arrivare in moto... :lol: |
Trevigiano Doc! Eccomi!!!!!!!! :D :D :D :D :D
|
Ci siamo già contati ed era uscito un numero interessante, poi il grande Claudio (claudioilcaldo) ha proposto ed organizzato un mangiatina in un posto dalle parti di Mirano......in un posto che merita di essere rivisitato
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=73301 .............ma ci siamo ritrovati in pochetti rispetto al numero....comunque ritentare non è male ciao |
Quote:
Se il tutto avviene dopo metà settembre io ci sono. |
ci sono anch'io...
provincia di Padova : Piove di Sacco. per me qualsiasi posto in regione, va bene!! |
Spero di poter esserci stavolta:
veneziano trapiantato nel trevigiano (sai che roba..):rolleyes: lamps:D |
.....evvai col veneto......presente!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |