![]() |
Anakee o Tourance
Cosa preferite sul 1200gs...''''???
Touranc vanno da gommista a gommista dai 200 ai 230 euro a Genova...da voi?!??! Con le ANAKEE ho percorso quasi 15000 km.....sono piallate....quasi quasi provo le tourance.....che dite?!?!?! |
Io ho il 1150 posso esprimermi ?? :)
|
Quote:
le tourance sono delle ottime gomme e durano di piu, se non devi fare lo sborone vai tranquillo con le tourance ;) pero un obsoleto con una moto di plastica non l'ho mai visto... :( |
Io preferisco le Pirelli Sync, però sono molto "stradali" e costano un pò di più.
|
anachì....se poi le porti oltre ai 10000 cosa chiedi di più?
Da queste parti 240 montate. |
chiedete a Brontolo, lui è il tester ufficiale della metzeler!!
ogni 3.000 le butta via!! |
Quote:
Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Bridgestone Vanno meglio delle due che hai menzionato! Quanto a costi non so...:D |
Quote:
Confermo, anche sul bagnato. ( Battle Wing ) Molto superiori alle Anakee che a loro volta sono, almeno da nuove, molto superiori alle Tourance. |
Topic già discusso. Ri-dico la mia: Tourance! Circa 220 Euro montate.
Dpelago R 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R |
Le tourance sono buone gomme , peccato che spesso , all'avantreno, tendono a farti " ballare" il manubrio a velocita' di circa 60 Km /ora.
E' una rottura di b@lle , ma imbroccando la gomma giusta , sarai soddisfatto della durata. Da noi le puoi montare a circa 220€. |
Touranc vanno da gommista a gommista dai 200 ai 230 euro a Genova...da voi?!??!
Scusate singola post o tutto il treno? Saluti renato K1100 Lt 1992 una meraviglia! |
Attualmente ho le Anakee e ci ho fatto 11000 km IN 2!!
Gomme morbide, belle da fare 2 pieghe e molto aderenti sul bagnato, pero' rimontero' le Tourance perchè viaggiando in 2 son piu' dure, e tralaltro consumandosi non fanno l'effetto scivolo come le Anakee;) |
Quote:
ciao obsoleto docg, saluta Roby di Cogo... stiv |
Io non ha ancora capito quali sono quelle che mi piacciono di più....
|
Quote:
|
Quote:
Ragazzo per capire una obso devi pur sapere come è fatta la plastica!!!!:violent3: |
sul 1200 non mi sono trovato male con le Tourance, non ho sentito tutta sta diversità con le Anakee .... sul 1150 c'era parecchia differenza .... ;) ;) ;) ;)
|
Quote:
Comunque statisticamente Anakee. Col gs1100 al secondo treno sono riuscito a farci 18.000 km, e le ho cambiate col battistrada ancora nei limiti...però la moto andava un pelo per i fatti suoi. Direi che quando ci fai 15.000 con le Anakee puoi ritenerti più che soddisfatto, altrimenti se cerchi la durata metti le Tourance. |
Tourance, siamo a 17.000 e ancora ce ne vuole, anche se l'anteriore è leggermente scalinato (non c'è nessuna vibrazione , lo senti solo spostando la moto spenta). bruno
|
Quote:
Battle Wing...Molto ok anche sul bagnato :D |
anakee:D
Mai percorso più di 7.200 km ma la tenuta è eccellente!:D :D |
Quote:
uaha aha aha aha.... fired! :lol: |
Quote:
|
Quote:
pagate quanto?!?!? |
Quote: