![]() |
consiglio non motociclistico
...MI HANNO CONSEGNATO LE CHIAVI DELLA MIA NUOVA CASA PROPRIO OGGI ED è ARRIVATO IL PITTORE CHE COME DA CAPITOLATO MI HA CHIESTO I COLORI........ochei ochei...ochei ...ma da OTTIMI MOTARI BAVARESI LA CAMERA DA LETTO COME AZZO LA FARESTE????....
.... e non mi dite bianca e blu.....:!: |
La mia e' blu con il soffitto bianco.
Non scherzo. |
la mia azzurra con il tetto bianco...così la voleva la zavorrina!
|
Colori riposanti anche a luce accesa o di giorno.....direi da scegliere in una gamma di azzurri - acqua marina - blu chiari.....
|
io ho colorato la parete della spalliera del letto un verde acquamarina....riposante e sereno!!!
|
la parete della testiera, rosa salmone, tecnica dello stracciato ( fatta io), con un largo bordo bianco, le altre pareti bianchissime.........e le tende tante di foggia e colori diversi dal salmone all'arancione
|
grazie.....
.....grazie ragazzi...:D :!: :!: :!:
|
A me un paglino chiaro con soffitto bianco :)
I mobili sono scuri... :) |
A strisce neroazzurre naturalmente :D
|
Che ci crediate o no la mia donna ha voluto la parete della testiera nera spatolata (o come si scrive).
Il resto bianco. Ma per me è lo stesso, tanto spengo sempre la luce in quella stanza. |
Quote:
|
Fussia con soffitto bianco! :cool: :cool:
Ad ordine obbedisco! Lamps |
Ciliegia! E con poca luce....
|
Quote:
Lilla con soffitto in legno ....:lol: |
Io la casa l'ho fatta tutta bianca, altrimenti per qualunque ripresa (zanzare schiacciate, ditate intorno agli interruttori, bambini che sporcano, etc.) poi mi sarebbe toccato chiamare l'imbianchino. Così invece posso fare da me senza tante rotture.
|
ehhehhehhehhehhheh
<----- |
tetto bianco, pareti sul giallino e parete della testiera del letto arancio pallido quasi da alba......
|
pareti giallo limone, soffitto bianco! Quando entra in pieno la luce del sole è uno spettacolo!
|
io ho usato un barattolo di colore rosso e ho la camera piena di schizzi di sangue
molto riposante * |
Pittura? Ma io ho messo un giro di specchi, soffitto compreso. E per pulire basta una passata di glassex!
|
tutta bianca, così si vedono meglio le tracce delle zanzare spiaccicate.....:confused:
|
Vuoi un consiglio?
falla color TORTORA con cielo ROSSO SANGUE DI PICCIONE....:D così quando ci porti qualche donna capisce subito che lì girano dei begli uccelli ..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |