![]() |
Ogni volta con SDA la stessa storia!
28-08-2006 DESTINATARIO ASSENTE Venezia
28-08-2006 IN CONSEGNA Venezia 25-08-2006 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub pacchi Bologna (Sala Bolognese) 25-08-2006 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE ufficio poste e non è vero!!!! ogni volta la stessa storia destinatari assente!:mad: :mad: domani m'in***** come una iena! |
e' un corriere di merd@! ...............
|
Quote:
penso che sia il peggiore |
io mi trovo bene con Bartolini!
|
....upssss
|
spedisco ogni giorno con le poste... in effetti è una sofferenza.
i tipi con i furgoncini sono solo ed esclusivamente extracomunitari... con il problema che non sanno leggere l'italiano: gli indirizzi diventano un problema. poi non credo vengano pagati a pacco, come nelle altre ditte... quindi... |
Quote:
|
Quote:
|
Li ho visti in azione quelli della SDA: arrivano, tirano la cartolina/avviso e ripartono. :mad:
Qualche volta neppure la lasciano la cartolina. E giu' con il destinatario assente...anche se sei stato in casa ad aspettarli tutta la mattina! :mad: Oggi UPS mi ha chiamato prima di arrivare! :D :D Bartolini suona il clacson diverse volte e ..aspetta 30 secondi che arrivi qualcuno. :D :D |
Quote:
|
Quote:
Pero' la busta la mettono loro.:D :D :D |
ogni volta, non c'è mai stata una consegna quest'anno regolare
|
Quote:
|
Bartolini è riuscito a fallire 3 consegne di fila. e sì che avevo messo l'indirizzo dell'ufficio.
Con SDA, al contrario, mi sono sempre trovato bene. |
E AWS no? Con noi si comporta bene.
|
Quote:
|
Quote:
|
tutti i pacchi di SDA vengono smistati a Bologna...
|
Quote:
|
Quote:
A me arriva sempre lo stesso (SDA, credo sia rumeno o albanese) con il suo furgone mezzo demolito, arriva verso mezzogiorno che sono spesso a casa e suona ogni campanello nel raggio di 10mt, fa abbaiare i cani, suona il clackson se ci sono macchine davanti al mio cancello ma non corro il rischio di non ricevere un pacco. Pessima esperienza, invece, proprio con Bartolini. I suoi autisti sembrano arrivino da un'altra dimensione, colli che mancano, scatole danneggiate. Ma anche qui ritengo dipenda da chi segue una tal zona. |
Quote:
|
Nel mio caso invecie il gentile corriere dell'SDA mi ha fatto 3 consegne diverse senza che io fossi a casa firmandomi LUI il MIO foglio di consegna e lasciando i pacchi sul muretto di casa mia che dà su una strada di pubblico passaggio alla mercè di chiunque per mezza giornata.
Inutile dire qual'è stato il tono delle mie successive telefonate di protesta....:mumum: |
Quote:
ancora 10 minuti e aprono gli uffici... |
Quote:
E' il peggior (non che gli altri siano perfetti...!) che io conosco....Del resto anche le Poste Italiane si affidano a loro, il chè è tutto dire!!! :lol: |
Quote:
guarda in alto sul loro sito http://www.sda.it/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |