![]() |
Cospargo la testa di cenere...
E mi ripresento.
Ciao a tutti Vi ho assillato circa dua anni fa per avere un consiglio su cosa mettere in box assieme al K1. Poi ho passato un tormentatissimo anno a cercare "la moto". A giugno 2005 il parto. Purtroppo la mamma non è stata BMW.:mad: Credo di aver trovato il compromesso tra tutto, ed a parte un inizio difficile non nascondo una certa soddisfazione. Ma in fondo al cuore mi sono sentito traditore.:( Oggi dopo più di un anno mi sono fatto coraggio e sono andato a vedere "quell'aborto estetico" del K1200R.:rolleyes: Perdonatemi l'aggettivo, ma alla fine è successo quel che temevo. :DAccolto come il figliol prodigo ora sono nuovamente "nelle canne"... Devo decidere (ma è solo una questione economicaperchè le idee le ho già ben chiare) se fare il passo.:eek: Vi prego, molto brevemente, chi possiede ed ha fatto qualche km il K1200R mi dia un consiglio spassionato: merita questo mio nuovo travaglio? Soprattutto elencatemi i difetti!!! Grazie ancora a tutti e speriamo di diventare BiBmWista Ciao |
del kr non so
ma mi piace quello che hai nella tua firma bello complimenti |
Difetti del K/R ?
Provoca dipendenza :confused: Dpelago R 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |