![]() |
O.T. tagliando auto a peso d'oro?
334 euro (647.000 lire) appena dileguatisi per il tagliando dei 40.000 alla mia "popolare" Fiat Stilo JTD, solo ordinaria manutenzione....
|
Immagino quanto ho risparmiato in 200 000km con la mia iper popolarissima Tipo:D
|
L'opel astra che guido io non vede un meccanico opel da almeno 100.000 km...e ne ha 192.000! :lol:
|
Quote:
|
120€ tagliando dei 30000 al suv di mia moglie :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ho dovuto cambiarla perchè la precedente golf a benzina a 380.000 km ha deciso per l'autocombustione.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sono accorto dopo che avevo scritto una cagata... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
questa non l'ho capita :confused: |
Quote:
Come faro'? :mad: :mad: :mad: Non ditemi che dovro' portarlo a fare un tagliando dal concessionario, sono 140.000 km che non ce lo porto.... :lol: :lol: :lol: Che macchina! In questi giorni ho venduto mucca e Panda ma il golf non lo do via neanche morto: sui blocchi e assicurazione sospesa ma non si vende! :eek: :eek: :eek: Speriamo che non me lo rubino :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ma che cadenza hanno i tagliandi da te citati, 10.000? |
ecco perckè l'economia in FRIULI non gira :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Antomar, certo che la Tipo me la tengo stretta, inoltre ho esagerato, non ha 200 000 ma soltanto 196 000km:cool: . Faciamo circa 8000km annui, a che serve cambiare scatola?
|
Quote:
|
Quote:
comunque hanno costi fissi i tagliandi con garanzia di 4 anni (2+2) |
Quote:
Mi sa tanto che gli incentivi sulla rottamazione se li stanno recuperando (e ci stanno anche guadagnando) con sti ca@@o di tagliandi.....la prossima volta la porto dal mecca sotto casa mia, tantò è abilitato a farli....sono stato tonno io a non informarmi prima. |
Quote:
|
il problema sono le leggi sull'inquinamento...che rendono inutilizzabili le macchine vecchie....
Cmq i talgiandi sono cari, troppo! che siano moto o macchina! |
Quote:
Io con BMW non sono mai andato oltre i 250 € |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |