![]() |
TomTom ostinato?
E' già la seconda volta che mi succede: devo andare da A a B che sono unite da strade secondarie, segnalate tuttavia in cartografia del navigatore.
TomTom mi indica un percorso che unisce le due località, scegliendo come percorso ideale, o eventuali alternative, solo strade principali. Risultato: per andare da A a B invece di 50 Km dovrei farne 200. Non mi sembra di aver attivato filtri particolari, ammesso che esistano. Chi mi aiuta? Attendo risposte dai più esperti. Grazie. |
magari se ci dici il percorso possiamo verificare sui nostri e darti al meglio le indicazioni.
|
vero ... dicci i due paesi
|
Quote:
|
1 -Da passo Fittanze (Alta Lessinia provincia di Verona; discesa verso la Val d'Adige con favoloso panorama) ad Ala di Trento, TomTom mi obbliga a passare vicino Verona e risalire a Nord...
2- Da Lienz a Zeel am see, TomTom ignora la strada a nord che passa vicino al Grossglockner (ignorato anche nelle alternative) !!!!!..... |
Quote:
|
Io dico solo che quando mi era capitato di andare da Trento ad Ala evitando le autostrade, ho girato avanti e dietro per un bel po'.....
poi ho messo percorso breve con pedaggio e sono arrivato subito... nonostante abbia la cartografia più recente, ci sono tratti che non risultano e il programma non lavora bene... forse il problema è Ala :-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |