![]() |
Premio WWW 2006 - Il Sole 24 ore
E' partita l'iniziativa de "Il Sole 24 ore" :
PREMIO WWW 2006 per votare il miglior sito internet http://premiowww.ilsole24ore.com/ mi sembra un'ottima occasione per festeggiare QDE !!!!! come ho fatto notare al G.V. ancora lo scorso anno.. : "..se è arrivato in finale il sito della Ducati.... non vedo perchè non possa arrivarci www.quellidellelica.com.." :lol: :lol: :lol: votate tutti!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D lamps! P.S. : se qualche moderatore lo ritiene opportuno, può evidenziare questo post.. :!: P.S.2 : per votare è necessario registrarsi... portate pazienza.. |
Quote:
semplicemente perchè questo è un forum, non un sito vero eproprio. oltretutto li si premia la professionalità la creatività del design, comunicazione e marketing ;) lamps! |
Quote:
se ha il prefisso "www" : è un sito internet... dopo all'interno può essere sviluppato in qualsiasi maniera... penso che in QDE ci siano : professionalità :!: (faccio il nome di uno che conosco : Blacktwin :!: ) comunicazione :boxing: (civile e non...) e marketing.... :lol: (non ho ancora capito per che Marca...:lol: ) comunque non volevo "sminuire" il sito Ducati.... ma era l'unico specifico di una marca. Gli altri erano "neutri".. lamps!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
io ho votato
|
Quote:
quello del sole 24ore è semplicemente un premio al webdesign piu bravo, te capì? |
votazione effettuata con successo!!
|
fatto...diecicaratteri
|
Quote:
io voto comunque... :lol: |
uppppppeeeettttteeee
|
Io non voto
|
Questo è un forum non un sito!:(
Al limite puoi votare il sito bmw motorrad. |
Quote:
Un sito web o sito internet (spesso abbreviato in sito) è un insieme di pagine web, ovvero una struttura ipertestuale di documenti accessibili con un browser tramite World Wide Web su rete Internet. secondo me QDE è un sito. :lol: |
quando si dice essere de' coccio! :lol:
|
Quote:
se scherza..... sò ragazzi..... |
Incredibilmente mi trovo d'accordo con pirpì. ;)
|
io invece il qde lo piazzerei eccome...
credo che la categoria più adatta sia Portali e Siti di Informazione & Community perchè se non è un portale, è comunque sicuramente una community, e per contenuti, tolti i 10.987.345 messaggi stupidi restano almeno 5 messaggi utili, quindi lo considererei (lo ammetto, un po' forzatamente) anche un sito di informazione... il fatto che possa in parte essere "preconfezionato" non implica che non possa essere un sito "originale", in quanto sono i contenuti che ne decretano il successo, ed i contenuti ci stanno tutti... IMHO. Però se vogliamo votare, non disperdiamo i voti, scegliamo la categoria giusta. Per me è quella scritta sopra, ma se ci sono altre idee... |
allora lo votiamo?
|
io lo voto
|
Votatus!!!:D :D :D
|
avanti con i voti....
:D |
vi ricordo, che votando si partecipa all'estrazione di alcuni premi....:lol:
|
Uppette!!!!
|