![]() |
Spiaggiata Una Balena A Genova..ansa
chiesto aiuti alla protezione civile per rimuovere il povero animale
HAAHAHAHAHAHAHAHAH:lol: :lol: :lol: http://img101.imageshack.us/img101/4...6c965bojw5.jpg |
hahahaha che ridere... :confused: :confused: :confused:
col vento che c'era quel giorno TU come minimo volavi al polo :lol: :lol: :lol: P.S. belin... ma son proprio bello :cool: :cool: :cool: |
Quote:
certo la foto scura (nun) se vede un belino |
...e perchè le tue, che pure erano scure, si vedeva benissimo che sei una rumenta ???? :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
ripeto...non hai capito la differenza tra bellezza e fascino... ................HAHAAHAHAHAHAHAAHAHA ................ |
ok... allora prendi una tua foto, postala su motocicliste.net e vediamo cosa dicono :cool: :cool: :cool:
|
Quote:
e per forza..... poi se esco l'animale....HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHA |
seeeee....... adesso tutte le donne che dicono che sei un cesso son lesbiche... ettepareva. :cool: :cool: :cool: :-o
In effetti sono lesbiche..... giusto per completezza d'informazione. Ma forse più che lesbiche sono solo falloinvidiose e solo alcune proprio fallofobiche :lol: :lol: :lol: |
mica tutte....
.......pero' quelle li...... sai ai ritrovi....che pozze hahahahaha ...devi andare con gli oxtarInfiniti ........................... |
su, allora posta una tua foto da loro... vediamo cosa dicono.... :cool: :cool: :cool:
|
ps: tra un po' arivano a dirci che non sono lesbiche!
AHAHAHAHHAHAHAAHAH e fanno il mazzo a bumoto scrivendogli tutti gli emmepi' di staterra....e segnalando mezzo qde.....HAAHAHHAAHAHAAHAHAH |
io, per star sicura, non dico nulla ... Anzi preferisco non vedere
|
Quote:
e poi so timido...io mika so pieril polso.... i |
Quote:
t'ho ..tornata dalle ferie..??? non eri tra i rapiti in niger??? ....peccato...:lol: |
Quote:
|
Quote:
AHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAH |
Quote:
se l'avessero rapita l'avrebbero gia rimandata indietro... e minimo minimo avrebbero dato LORO qualche migliaio di dollari per farcela riprendere :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
...allora son messe meglio loro !!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Comunque io con voi due non ci parlo più! Anzi lasci che si esprimano quelle di motocicliste.net e poi mi faccio du risate |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tanto cianno gia' guerre civili, banditi, epidemie...che vuoi che sia una rogna in piu':lol: :lol: :lol: |
Quote:
zoooooo ???? E quante passere c'avrai !!! ahahhahahahha :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
...in effetti c'avrò provato con non meno di 30 renne... niente... 'ste stron ze facevano tutte le sostenute e non c'è stata nessuna. :confused: :confused: :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |