![]() |
ahahahah...lei non voleva...
...ma io l'ho iscritta a tradimento :lol: :lol: :lol:
Ho iscritto il mio zainetto col nick "Docky", al secolo Barbara e credo che la pagherò cara...ma è questo il bello :lol: :lol: :lol: x Docky: lo so...lo so...gnic gnic gnic :rolleyes: :eek: |
eh eh bastardello!:lol:
|
BMWenuto:hello2: :hello2: :hello2:
|
meglio lo zainetto che te:lol: :lol: :lol:
|
io al secolo (decimo nono, come dicono quelli che parlano bene), ma tu a quello ancora prima!!!!!!
cià cià e presto amore mio, a molto molto presto........ ...........e tranquillo, niente gnic gnic....... ..........come promesso, ti meriti direttamente quella motorizzata o, meglio...., ELETTRICA!!!!!!!!! |
Quote:
|
Willkommen mit uns
|
Bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
ciao e benvenuti, ora assisteremo a un rality?! bene questo mancava,
lo frusterai e poi posterai le foto per tutti noi? |
be, allora benvenuto allo zainetto :D
|
Mmmm... Zainetto di Andreino...
Complimenti per il coraggio e benvenuta! |
Quote:
BTW Benvenuta Docky. :cool: |
benvenuti!!
|
:D :D :D Welcome a entrambi:D :D :D :D |
Grazie a tutti per i "benvenuto" e per la benevolenza di non picchiare subito duro sul mio dubbio .....gnic gnic..... (per delucidazioni in merito, fufi sa bene a cosa mi riferisco :rolleyes:)!!!
Un grazie particolare a chi, conoscendo il driver della cicciona 1, può capire i miei momenti duri......:lol: Voglio tranquillizzare chi teme in un triste reality domestico che di sicuro non sarà tale. Il che non vuol dire, però, che chi mi ha iscritto a tradimento non verrà privatamente punito...... ::violent1: Ah, ultima cosa..... NO Docky non è affatto il diminutivo di docking!!!!! |
un grazie a Sailor e a Papero che hanno dato il benvenuto anche a me....credo non si siano accorti che la benvenuta è una sola :D (da leggersi anche sòla :confused: )...io inizio ad avere la muffa :(
un grazie di cuore anche a Ermì che m'ha risparmiato (quando ci vediamo ti spiego il gnic gnic....è un cigolio di ruote, mica il letto :-o ) e per finire un fanculo piccolino al Nano e a Linguaccia...i gentleman bastard non mancano mai! x Docky: prima di fanculizzare qualcuno chiedi a me...ti dico se poi posso difenderti o le piglio pure io :-o :violent3: :rolleyes: :lol: :lol: |
Quote:
|
Ciao Docky!!!!!!!!! ;) :lol: :lol: :lol:
|
benvenuti. secondo me non te la darà più...
|
Benvenuti!!!!!!!!!!!!
Sandrin |
Quote:
mah... grazie per il benvenuto... |
Benvenuto :D :D :D
|
Benvenuti!!!
:D :D :D :D |
Grazie di nuovo o meglio, nuovi grazie per i sopraggiunti benvenuti!!!:)
x Kabir: un bacio e un grazie special visto che mi saluta nonostante abbia già avuto l'onere di conoscermi in diretta.....:D :D x Fufi: non ho capito.... cos'è che dovevo dare a chi???? :confused: Comunque non ti preoccupare eh.... io fanculizzo solo te.... che poi le prendi da me..... così, vero?! :lol: :lol: :eek: Ah dimenticavo.... è vero!!! é vero!!!!! C'ha proprio ragione Andreino!!!!!! Ce l'ha già eccome la muffa, lui!!!!!!!:lol::D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |