![]() |
Pastiglie originali o no?
Ciao, è arrivato il momento di sostituire le pastiglie alla mukkina. Secondo voi esiste sostanziale differenza in termini di efficacia, fra le pastiglie originali e quelle NON originali?
Avete suggerimenti circa il tipo e la marca piu' prestazionale? Sono completamente ignorante in materia....:mad: Grazie e ciao |
pastigli
io ormai da diversi cambi utilizzo le "newfren" 25€ le posteriori stessa marca per il disco che ho cambiato 10.000 km fa a par mio le pastiglie durano di più delle originali e non ho mai riscontrato problemi di affaticamento o sul bagnato
|
Quote:
- Carbon Lorraine ( + sportive ) - Braking - Ferodo - SBS ( dicono, ripeto dicono, consumino di più il disco.. tutto da valutare... ) - BREMBO ( alcuni ne parlano male, nell'uso in pista ) Differenze.. penso che in pochi possano notare l'effettiva differenza di efficacia... |
Ieri mi sono cambiato da solo le past. ant. per la prima volta...
veramente facile grazie ai manuali di Ezio ... Ho messo le originali d'oro e pagate a peso d'oro (136€) :mad: avevo fretta e non ne ho cercate altre ... ma la prossima volta... Dimenticavo mi sono durate 42K ... |
Quote:
|
Quote:
io ho provato le FERODO e sono molto soddisfatto ;) |
Quote:
Prevalentemente raccordo anulare di Roma ... e cmq freno avoglia se freno ho già storto due coppie di dischi ... |
Quote:
|
FERODO, proprio sulla GS1100: eccellenti!!!
|
Grazie amici, ma dove si recuperano? Dai concessionari, ovviamente, no...
|
Ma veramente, frenate e accellerate contemporaneamente..........
1150 gs km 35000 e mai cambiato i freni. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |