![]() |
Proporrei di mettere sulla firma.....
.....il modello di moto e sopratutto i km della stessa.
Aggiornando gli stessi km ogni 1000 ( .... 12000....130000...) potrebbe essere cosa simpatica. Ok inizio io ...chi si segue...... |
Tempo fa, dopo una richiesta simile di Stress ho aggiornato la mia firma mettendo il modello della moto ... ora aggiungerò i km :lol:
|
Quote:
Perchè quel "soprattutto"? :confused: E' così indispensabile mostrare il proprio chilometraggio? Non so... mi sembra un po' come voler mostrare chi ce l'ha più lungo... ;) :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Meglio di no... :cool: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
La firma è una firma, non un form da compilare:mad:
|
praticamente da sempre..........:cool:
|
Comincio io.
0 KM (devo ritirarla tra - 20giorni). |
Chi ce l'ha +
Quote:
|
Ma che siamo all'asilo?
|
Speriamo di ricordarci di aggiornare ogni tanto...
|
Quote:
:lol: Il lunedì è sempre traumatico per tutti :lol: :lol: :lol: |
firma modificata.... :lol:
|
Quote:
Io la aggiorno già da parecchio tempo, ed è un po' da alienati (lo ammetto!!! :lol: ) ed il modello di moto è cmq richiesto (gentilmente) per il forum tecnico. Anche se in qualsiasi caso dubito fortemente che chi ha più chilometri lo abbia più lungo... semplicemente cambia moto meno spesso di altri. ;) :lol: |
Quote:
|
Ottima idea...
aggiornata la firma :lol: |
Per stare tranquillo ci metto l'ultimo F24 pagato.
|
Ho iniziato a metterli quando ho superato i 100.000 km più che altro come favore personale all'RT... non per vantarmi personalmente, se no avrei messo i complessivi. Di conseguenza li ho messi anche al DR.
|
Quote:
|
beh io lo faccio da un po', ditemi se devo aggiungere anche la lunghezza (o per meglio dire cortezza :lol: )
|
Quote:
faccio pure notare ...però:mad: ...che bisognerebbe ..... mettere pure un avatar ..... che abbia un senso logico :lol: ........ ne vedo alcuni ...ultimamente troppi :mad: ...... OSCENI .......... vero 970 ???.........:lol: :lol: :lol: |
a volte certe risposte non riesco proprio a capirle :(
|
Tze', per il rotaxone del Capo i kilometri son niente ... :D
al limite potrei mettere i giorni di attesa per l'arrivo dei ricambi ... :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: p.s. 39 mila ... appena, appena uscito dal rodaggio :-) |
Quote:
|
Secondo me bisognerebbe mettere anche l'anno della moto, i consumi medi, la durata ed il tipo di pneumatico, il consumo e la marca dell'olio e gli eventuali accessori montati.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |