![]() |
Lupo Elkann
un augurone al neonato:D :D :D
ma che si son pippati il padre la madre per scegliere un nome cosi?:rolleyes: forse ho capito chi li rifornisce.................:lol: :lol: Son fuso pure io..... il vero nome è: Leone Elkann, ma che differenza c'è? Leone, Lupo....... |
e' nato un altro juventino......
|
Quote:
|
:lol: :lol:
Be' con lo zio Lapo il nome Lupo ci poteva stare ... Ciao, sono Lapo e questo è Lupo il mio nipotino ... |
...scusate, ma non si chiama "leone" ???? Lupo da dove esce ?? (si, vabbè... evitiamo facili battute :lol: :lol: )
|
è una bella favola
leone e il can andavano nella foresta oscura in una notte buia e tempestosa.. |
Quote:
http://www.jockersoft.com/eyeroller/...rthumbs/28.jpg |
Probabilmente in un primo momento volevano chiamarlo Lupo, in onore dello zio... ma poi, per evidenti ragioni e rischi, per andare sul sicuro hanno preferito Leone (che e' molto piu' masculo di Lupo)
|
Quote:
....vista la stirpe, un nome come Iena sarebbe stato piu' appropriato.... |
La madre degli sciocchi è sempre incinta!!!
|
Leone era un nome abbastanza usato in piemonte agli inizi del secolo
|
Quote:
|
questo si chiama Leone e gli altri della famiglia vi pare che abbiano nomi normali ?
mi fanno ridere. |
...lupo... ma dico poi vi pare che possano chiamare un bimbo con un nome di un'auto della concorrenza ??? :lol: :lol: Al massimo l'avrebbero potuto chiamare Panda, Stilo, Punto... ...:cool:
|
ELKAN LEONE....mamma mia ma c'è da volergli male a stò bambino...
non bastava figlio di ladri e pure gobbi... non bastava lo zio sodomita e cocainomane ( vizio di famiglia, il Gianni compreso ... ) Pure Leone Elkan doveva chiamarsi.... è proprio vero che la coca brucia le cellule celebrali... sarà forse che Leone fà rima con ricchione... :) |
...abbè... quando si dice la classe, eh ??? :( :( :(
|
Quote:
|
..veramente io mi riferivo al post precedente il mio :confused:
|
Quote:
Lo avevo capito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Fossero tutti come te gli giuventini la squadra sarebbe + simpatica a tutti :) |
Grazie :-o :-o :-o
...in effetti non ho mai nascosto la mia fede granata. :cool: |
Quote:
Lupo Rattazzi, figlio di Susanna Agnelli... quella piu' che una famiglia e' uno zoo...:lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |