![]() |
Stivali sempre
In moto sempre gli stivali, anche in città, forse soprattutto in città;) ;) ;)
|
?
+diecicaratteri |
Casco ben allacciato e luci accese anche di giorno :confused:
|
Bhè,mi sembra una cosa ovvia per un motociclista usare sempre gli stivali...Io uso sempre gli OXTAR infinity,tranne quando fa proprio caldo,ed allora metto dei vecchi Alpinestars sun-valley in gore-tex.
Che si debbano mettere in città : sono d'accordissimo,tanto piu' che purtroppo è proprio li' che puo' succedere la scivolata....o peggio. LAMPSSSSS. |
Quote:
non esageriamo! |
SI!!! Vado al lavoro con tuta e stivali,ed una volta arrivato mi cambio e mi metto IN LIBERTA'! Però mi rendo conto che dipende dal lavoro che uno fa,io lo posso fare perchè faccio sopratutto turni di notte ed ho a disposizione camera ed armadietto!
LAMPS! |
Beh ... non so ...
Credo che dipenda dalla velocità e dai pericoli che puoi correre ... Io ho dei VENDRAMINI da cross di cui vado molto fiero che uso sia d'estate che d'inverno, ma in città li uso di rado .... ora mi tocco e vi saluto ... cia' cia' |
Stivali, guanti, giacca e pantaloni con protezioni sempre...anche con 40°!!!;)
|
dipende. io conosco degli HD che girano con zoccoli, camicia aperta e gran crocifisso d'oro appeso al collo con enorme catena anch'essa d'ora e short.
simpatici, no? dimenticavo il gilet di pelle nera con tanto di marchio di appartenenza dietro. ancora più simpatici, no?^ |
Quote:
non c'entra la velocità...sono proprio i pericoli di altro genere... se non avessi avuto gli stivali quando il tipo con la Gs mi ha centrato in pieno , a quest'ora sarei senza piede destro..! saluti bissio |
Si lo so ... Ma fare una mulattiera è diverso che andare a 40 km/h di velocità massima per andare in ufficio ...
Comunque la prudenza non e' mai troppa... Mi ritocco e ti saluto ... cia' cia' |
io in città vado solo con il SUV, mi sento più sicuro.
:confused: |
ha ragione Quatrelle,belin!
A volte non basterebbe nemmeno un hammer per qualceh stradone di citta`. Comunque almeno giacca con protezione e guanti sempre!! ....anche se d`estate...... |
Beh diciamo che ho passato la notte scorsa con un 27enne, che non avrà più un piede normale, anzi è già tanto se lo manterrà... e tutto per un incidentino poco importante.
Guanti e stivali sempre, magari nelle borse quando si scende, senò a che servono ste borse?! |
Quote:
la pelle vale più di un poco di scomodità. |
ieri pomeriggio, nel traffico, mi affianca un tdm....
pilota con ....casco integrale, pure di livello.... ....giacca spidi con protezioni... ....pantalone non tecnico ma comunque bello pesante... ... ... ... ...ciabattina infradito di consistenza pari a zero.... praticamente era scalzo.... :mad: :mad: :mad: :mad: |
Che c'è di male, gli avevano detto: vestiti dalla testa ai piedi! E' che non aveva più soldi:)
|
1 allegato(i)
Per i piccoli spostamenti in estate uso queste...
|
Quote:
|
Quote:
e prudenza...... SEMPRE!!! :thumbup: :confused: :confused: :confused: |
Quote:
|
Scarpette
Quote:
|
Quote:
|