Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Stivali sempre (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=85285)

nossa 27-08-2006 18:24

Stivali sempre

In moto sempre gli stivali, anche in città, forse soprattutto in città;) ;) ;)

pradu 27-08-2006 18:51

?

+diecicaratteri

ɐlɔɐlɔ 27-08-2006 18:59

Casco ben allacciato e luci accese anche di giorno :confused:

emiddio 27-08-2006 19:01

Bhè,mi sembra una cosa ovvia per un motociclista usare sempre gli stivali...Io uso sempre gli OXTAR infinity,tranne quando fa proprio caldo,ed allora metto dei vecchi Alpinestars sun-valley in gore-tex.
Che si debbano mettere in città : sono d'accordissimo,tanto piu' che purtroppo è proprio li' che puo' succedere la scivolata....o peggio.

LAMPSSSSS.

Piripicchio 27-08-2006 19:11

Quote:

Originariamente inviata da emiddio migaldi
Bhè,mi sembra una cosa ovvia per un motociclista usare sempre gli stivali...Io uso sempre gli OXTAR infinity,tranne quando fa proprio caldo,ed allora metto dei vecchi Alpinestars sun-valley in gore-tex.
Che si debbano mettere in città : sono d'accordissimo,tanto piu' che purtroppo è proprio li' che puo' succedere la scivolata....o peggio.

LAMPSSSSS.

be.. vai in ufficio con gli stivali?
non esageriamo!

emiddio 27-08-2006 19:48

SI!!! Vado al lavoro con tuta e stivali,ed una volta arrivato mi cambio e mi metto IN LIBERTA'! Però mi rendo conto che dipende dal lavoro che uno fa,io lo posso fare perchè faccio sopratutto turni di notte ed ho a disposizione camera ed armadietto!
LAMPS!

Michelangelo 27-08-2006 21:28

Beh ... non so ...

Credo che dipenda dalla velocità e dai pericoli che puoi correre ...

Io ho dei VENDRAMINI da cross di cui vado molto fiero che uso sia d'estate che d'inverno, ma in città li uso di rado .... ora mi tocco e vi saluto ...

cia' cia'

grigione 27-08-2006 21:35

Stivali, guanti, giacca e pantaloni con protezioni sempre...anche con 40°!!!;)

rosario 27-08-2006 21:48

dipende. io conosco degli HD che girano con zoccoli, camicia aperta e gran crocifisso d'oro appeso al collo con enorme catena anch'essa d'ora e short.

simpatici, no?

dimenticavo il gilet di pelle nera con tanto di marchio di appartenenza dietro.

ancora più simpatici, no?^

bissio 27-08-2006 21:54

Quote:

Originariamente inviata da Michelangelo
Beh ... non so ...

Credo che dipenda dalla velocità e dai pericoli che puoi correre ...

Io ho dei VENDRAMINI da cross di cui vado molto fiero che uso sia d'estate che d'inverno, ma in città li uso di rado .... ora mi tocco e vi saluto ...

cia' cia'

non c'entra la velocità...sono proprio i pericoli di altro genere... se non avessi avuto gli stivali quando il tipo con la Gs mi ha centrato in pieno , a quest'ora sarei senza piede destro..!

saluti

bissio

Michelangelo 27-08-2006 23:18

Si lo so ... Ma fare una mulattiera è diverso che andare a 40 km/h di velocità massima per andare in ufficio ...

Comunque la prudenza non e' mai troppa...

Mi ritocco e ti saluto ...

cia' cia'

quatrelle 27-08-2006 23:57

io in città vado solo con il SUV, mi sento più sicuro.
:confused:

sailor 28-08-2006 03:58

ha ragione Quatrelle,belin!
A volte non basterebbe nemmeno un hammer per qualceh stradone di citta`.
Comunque almeno giacca con protezione e guanti sempre!!
....anche se d`estate......

nossa 28-08-2006 09:21

Beh diciamo che ho passato la notte scorsa con un 27enne, che non avrà più un piede normale, anzi è già tanto se lo manterrà... e tutto per un incidentino poco importante.
Guanti e stivali sempre, magari nelle borse quando si scende, senò a che servono ste borse?!

dr.Sauer 28-08-2006 10:15

Quote:

Originariamente inviata da nossa
Beh diciamo che ho passato la notte scorsa con un 27enne, che non avrà più un piede normale, anzi è già tanto se lo manterrà... e tutto per un incidentino poco importante.
Guanti e stivali sempre, magari nelle borse quando si scende, senò a che servono ste borse?!

daccordo in pieno , vado sempre in ufficio con giubbotto e stivali. poi mi cambio.

la pelle vale più di un poco di scomodità.

Themau 28-08-2006 11:17

ieri pomeriggio, nel traffico, mi affianca un tdm....

pilota con

....casco integrale, pure di livello....
....giacca spidi con protezioni...
....pantalone non tecnico ma comunque bello pesante...
...
...
...
...ciabattina infradito di consistenza pari a zero.... praticamente era scalzo.... :mad: :mad: :mad: :mad:

nossa 28-08-2006 11:26

Che c'è di male, gli avevano detto: vestiti dalla testa ai piedi! E' che non aveva più soldi:)

ghigoweb 28-08-2006 12:18

1 allegato(i)
Per i piccoli spostamenti in estate uso queste...

Jack_27 28-08-2006 12:25

Quote:

Un paio di Infinity ti occupano entrambe le borse del GS, ho provato giusto ieri al mare! :lol:

Lippolo 28-08-2006 12:34

Quote:

Originariamente inviata da clacla
Casco ben allacciato e luci accese anche di giorno :confused:

e prudenza...... SEMPRE!!! :thumbup: :confused: :confused: :confused:

grigione 28-08-2006 12:37

Quote:

Originariamente inviata da Bimba
eh eh ti ho visto sotto la fotanella per cercare un po' di refrigerio....:lol:

Ho anche i testimoni!!!;)

BMWBOXER 28-08-2006 12:52

Scarpette

Quote:

Originariamente inviata da ghigoweb

:D :D PROPIO COME LE CERCO,POTREI SAPERE IL MODELLO?GRAZIE

Paolillo Parafuera 28-08-2006 12:59

Quote:

Ha per caso fatto un incidente sabato pomeriggio a Mandello con una SV??:confused:

aspes 28-08-2006 13:06

Quote:

Quote:

In moto sempre gli stivali, anche in città, forse soprattutto in città;) ;) ;)

anche se d'estate piena trasgredisco e vado con scarpe da ginnastica hai fin troppo ragione. Nel 2000 sono caduto a 30 all'ora per frenata d'emergenza su righe pedonali, ho fratturato il piatto tibiale e li' non c'era abbigliamento che potesse salvarmi, purtroppo la gamba si e' impuntata anziche' flettersi sul ginocchio, ma ho perso la scarpa (notato che negli incidenti si perdono sempre le scarpe?) e il cavalletto mi ha pure rotto un dito del piede, due interventi e vite (solo per il piede, il ginocchio ha avuto ben altro), se avevo uno stivaletto il piede non avrebbe avuto conseguenze

Smart 28-08-2006 14:26

Quote:

Originariamente inviata da ghigoweb

veramente belle!

http://www.dainese.com/ita/articolo....ticolo=1775080

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15.