![]() |
Un'altra occasione buttata al vento da SHUMI
:rolleyes:
Che Shumi stia perdendo lo smalto? :mad: :mad: |
dopo la cagata di oggi (perdere 4 secondi sapendo di avere 6 giri di margine) credo che il titolo mondiale piloti lo meriti Alonso, mentre quello costruttori lo merita decisamente la ferrari (dopo Barrichello è riuscita a far vincere anche MASSA!!!!!!)
Questo avvalora ancora di più che Schumacher è alla frutta........ Poi mi viene il dubbio...... Ma senza Schumi, Massa avrebbe vinto lo stesso, oppure no? |
Mass ha fatto una gara per conto suo
|
è che mi sono capito male!
intendevo dire....senza Schumi....la Ferrari sarebbe allo stesso livello attuale? |
E' ovvio che così come Massa sarebbe riuscito uno qualsiasi dei giovani leoni del circuito,è pur sì ovvio che se la Ferrari è a questi livelli-di nuovo- il merito è anche di Shumi
|
bohhhhhhhhh
|
Quote:
Speriamo almeno nel titolo costruttori, in fondo in fondo tifiamo per una casa Italiana e non per un pilota tedesco;) |
questo è l'ultimo ann di Shummy
|
uno degli sbagli di oggi è stato farlo rientrare assieme a Massa,ma comunque ancora poteva farcela,quella distrazione alla curva 8-mi pare - gli è costata essere dietro ad Alonso nell'ultimo pit stop nel quale gli hanno messo delle gomme che purtroppo non hanno lavorato come le precedenti
|
Se solo una volta andate a vedere un GP dal vivo vi potreste rendere conto che schumi : massa = elisabetta canalis : platinette
... poi e' chiaro che le primavere passano per tutti ;) |
shumy o non shumy, secondo me l`importante e` che la ferrari vnca il titolo costruttori per la 7 volta di fila,quello si` che fa la differenza!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |