![]() |
300 Km/h su strada...
... e questa volta la velocità sembra reale! :rolleyes: :mad: :mad: :mad:
CLICK! e dopo i motociclisti passano tutti per delinquenti :mad: :mad: |
cos'è ????
un demente? su strada??!!!! se uno skiatta da solo amen, libero di suicidarsi come mejo crede. MA SE DI MEZZO CI VA UNA MIA SORELLA, UNA MIA MAMMA, UN MIO PADRE, UN MIO GATTO o UN MIO CANE o KIUNQUE ALTRO!!!!!! NO pirla! forse quelli del corriere delle alpi hanno ragione! |
Quote:
Mah a me non sembra reale per nulla..... |
Quote:
|
Quote:
|
a prescindere che è un folle suicida, ma avete visto che quasi alla fine affronta una curva a 299 in quinta marcia e nemmeno al max dei giri??? ma a quanto arriva questa moto a 4000Km/h?....................è un folle per come va e per la taroccatura del km...............:(
|
mi son messo a guardare qualche video......ehehehehehe...quanti idioti nel mondo, specialmente quello che impenna con la ragazza dietro (in canottiera) e la scarica bene bene in terra.....
|
boh... sarà... ma se io cercassi di fare nemmeno la META' di quelle velocità, con la moto così poco in piega su quelle curve, ho la netta sensazione che partirei per la tangente....
|
C'è ne un sacco in rete di questi filmati......i più sono tutti con contakm taroccati............cambio rapporti!!!!!!!!!!!!!!!!!!:violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: .....Come si divertono male....il colmo sarebbe vedere uno su uno sputerone che lo sorpassa...:D :D :D
|
1 allegato(i)
Allegato 10674
299 in 5^ e fuori giri? Oltre a essere un pirla incoscente non è neanche bravo nei taroccamenti... |
ma come minkia fà ad essere reale? Ma per favore....
|
Tarok...supertarok.
|
Prima di guardare e criticare gli altri, facciamoci un esamino di coscienza all'interno del forum... a proposito di video e compagnia bellaaa...
|
io ho un video in cui faccio a gara con mia figlia per finire un barattolo di nutella.
giuro che non è taroccato :lol: |
il video è fasullo.
mi piace molto correre. con la R1 in pista! e a volte sono andato anke giù. lo ammetto. ma corro solo in pista. |
Quote:
|
Quote:
ci vuole stomaco....e un buon digestivo |
Quote:
Hehehehe come al solito la Cimi ha centrato nel segno. :) :!: |
Ma secondo me è un bel tarocco,a quella velocità non si dovrebbero distinguere così bene i particolari
|
Ragazzi ma a 250/260 non fai pieghe e rialzi così veloci e la strada non la vedi così. E' falso. Secondo me la sua velocità massima non supera mai i 200.... comunque tanta per quelle strade.
|
Probabilmente taroccato il video...sicuramente lui tarato nella capoccia!
Su una strada aperta..con frequenti sconfinamenti nella corsia opposta..è cmq da incoscenti andare..anche se le velocità reali sono diverse da quelle indicate! |
beh! che dire...ognuno ha i suoi problemi:lol:
|
classico imbecille ....
|
Secondo me non è reale! Oltretutto fare su strada quelle pieghe a 200 all'ora...:lol:
|
Mi sbagliero', ma la strada mi ricorda molto la statale Porrettana, nel tratto successivo a Sambuca Pistoiese.
Se e' vero, piu' di 100 orari nei tratti con curve e controcurve non si fannno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |