![]() |
RT1200 vibrazioni in frenata
frenando con decisione sento l'avantreno vibrare. Avevo già sentito che è un problema ai dischi anteriori o sbaglio?
|
e si ....
i miei durano 6000 e poi iniziano ... vediamo che dice il conce ... :confused: :confused: :confused: :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Eccolo! Prima sostituzione a 20.000 adesso siamo di nuovo da capo a 42.000..
solo che non e' ancora evidente e quindi in BMW temporeggiano |
...smanettoni...:(
|
i miei erano palesementi storti. non era una vibrazione ma un incubo.
cambiati in garanzia a 2000Km. |
Quote:
|
Quote:
|
Percorsi 9500 Km.
Fino ad ora nessun problema (sgrat,sgrat):) giulibar |
11.000, per ora nessun problema, ma ho fatto tanto dritto e freni usati pochino, quindi non faccio testo
|
E' probabile che in alcuni lotti di produzione ci sia stato un problema con la tempra del disco e/o con la cementazione superficiale dello stesso.
|
ZIOPORKKKK...se vibrano!!!
I miei ai 120km, frenata lunga........c'è lo strumento che sembra staccarsi......secondo me sono quadrati!!!!!!!!!!!:( :( :( :( Domani vado dal conce......che come da accordi preferie dovrebbi ordinarmeli e cambiarmeli, in garanzia. |
i miei vibrano appena appena se freno forte oltre i 120/130, piuttosto in 16500 km ho finito la pasticca interna della pinza anteriore sinistra.....le altre sono consumate a metà e tutte e tre ugulai. Questo non mi sembra molto normale.....
|
Mi domando a che serve passare al 1200 ... mi pare che
abbia gli stessi sostanziali problemi del 1150 ... freni che vibrano, avarie all'ABS... :mad::mad: Anche a me hanno sostituito i dischi in garanzia, naturalmente il problema si è ripresentato, puntuale. Ed ora mi tengo le vibrazioni, per fortuna di minore entità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |