![]() |
Sta succedendo a Londra!
Visto la moltitudine di elichisti di passaggio per Londra è bene segnalare quanto segue.
Mi giunge voce che si stia costituendo un comitato di proprietari di SUV come Cayenne, Range Rover Sport Supercharged, X5 V8, Mercedes M V8 e AMG etc. Questo comitanto, nato spontaneamente su intenet, va a lamentare un crescente aumento nella capitale di macchine sportive, basse, potententissime nei confronti delle quali le loro macchine grandi, funzionali ed economiche mal figurano. In particolare lamentano come mai a Londra vi siano un sacco di persone che comprano macchine da 150.000 sterline in su come Lamborghini, Aston Martin, Ferrari, Bentley, che oltre a costare un sacco risultano poco ecologiche e decisamente scomode. I proprietari dei SUV poi lamentano in particolare quanto risulti umiliante il trovarsi al semaforo con tutta la famiglia e non riuscire con i propri 400 cv a competre minimamente con macchine che ne hanno 600 e vedersi bruciare appena scatta il verde. Ai proprietari dei SUV pare si stiano unendo anche alcuni miseri porschettari con con i loro miseri 911 fanno veramente la figura dei tapini. Credo che questi poveri Londinesi, SUV muniti, necessitino di tutta la nostra solidarietà. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
è un mondo difficile
|
Quote:
|
piena solidarietà da parte mia
|
La cosa piu' divertente e' che poi il garzone del supermercato, quello che fa le consegne a domiciolio con l'ape piaggio si ciula allegramente le mogli/fidanzate/figlie ti tutti i suddetti (suvvisti e non)... :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |