![]() |
K1200RS - luci supplementari e parabrezza "alto"
Ciao a tutti,
vorrei acquistare questi due accessori (Wunderlich): - luci supplementari - parabrezza "alto" Qualcuno di voi mi riesce a dare un consiglio rispetto a: - luci supplementari: -- il montaggio è semplice? -- mettono in crisi la batteria standard? - parabrezza alto: -- avete esperienza dell'efficacia? (quello standar per me è un poco bassino...) grazie a tutti in anticipo per le risposte :) Gianni |
Le avevo installati entrambi sul mio ex K-RS
Le luci supplementari prevedono nel Kit anche un relè di comando... ..il montaggio è semplice, ci sono le istruzioni, sono regolabili le inclinazioni.....in un paio d'ore fai tutto Sono ottime se ti capita,col buio, di trovarti per tornanti.... Il plexiglass maggiorato, è ottimo soprattutto quando la temperatura è, bassina o piove....nessuna controindicazione anche ad alte velocità, il montaggio è banale..( 4 nottolini da togliere e reinserire ).. P.S. ..ne approfitto...se il tuo è un modello post 2001, ho un plexiglass maggiorato nuovo ( preso a suo tempo wunderlich ) in vendita, colore fumè.... se ti interessa ..... Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |