![]() |
Antivisrus Help !!!
Mannaggia li pescetti.
Tra 3gg mi scade il Norton Antivirus 2005 (tarocco lo ammetto) e il mio amico che mi ha fatto avere il tutto (codici compresi) è in ferie. Qualche anima pia magari milanese può farmi avere la versione 2006 per avere un'altro anno di antivirus sul mio PC ???? Con sincero riconoscimento attendo Vostre comunicazioni. |
Purtroppo posso solo darti un suggerimento nell'attesa che tu trovi il 2006.
Prova AVG. :D Affidabile e..... gratis:D |
Confermo AVG, validissimo e....gratis!
|
Vai sul sito di Symantec e scaricati il tool di rimozione del software o, in alternativa: Pannello di controllo-installazione applicazioni-cambia rimuovi-uninstall norton antivirus.
Una volta completata questa operazione segui il consiglio di chi mi ha preceduto oppure orientati su "avast" www.avast.com che e' gratuito per l' uso privato e soprattutto leggerissimo, cosa che non si puo' dire di norton che, anzi, rallenta e di molto le prestazioni del pc. In alternativa, diventa anche tu un utente informatico esclusivo ed accattati un bel MAcintosh, cosi' da andare agilmente nell' ocio marron ai problemi di virus e di spyware-malware. |
Quote:
|
Quote:
http://www.avast.com/eng/download-avast-home.html |
Bhè ragazzi mi sa che allora disinstallo il Norton e installo AVAST.
Grazie per il suggerimento. |
Quote:
|
naturalmente in entrambe i casi (AVG e AVAST) si tratta di versioni free con periodo di valutazione limitato e ci vogliano anche quì i cracks!
..........fra i due quale è il migliore? e rispetto a norton? |
Quote:
e se vuoi essere ben protetto anche con un un buon firewall ti suggerisco Zone Alarm |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Uso entrambi (Avg ed Avast) sia a casa che in azienda; privilegio Avg anche se abbiamo Avast quando è necessario escludere alcune cartelle dal controllo. Entrambi i prodotti sono validi e paragonabili ad Antivirus ben più pesanti da far girare.
Consigliati anche quando non sono gratis! Massimo |
due pastiglie di novocozina tre volte al di' dopo i pasti. :lol:
|
Consiglio di scaricare gratis il demo di Panda Antivirus versione platinum.
Molto valido e con aggiornamenti odierni. Meglio del Norton, credimi! |
Quote:
A mio avviso avast e' migliore perche' meno invadente. Norton e' una ciofeca allucinante, di una pesantezza unica e con la caratteristica di rallentare oltremodo le prestazioni di qualsiasi processore. |
Se adoperi Avg, ricordati di disabilitare il plugin della posta prima di scaricarla o inviarla, altrimenti di default non ti fa accedere; per lo meno sul mio è così. Per il resto credo sia molto buono. Appena installato e fatta la prima scansione, rilevò un virus che Norton aveva lasciato passare, nonostante gli aggiornamenti quasi quotidiani!
|
Io ho Avast da alcuni anni, va molto bene, te lo consiglio
|
Quote:
|
Quote:
G5 inside :) lamps |
Quote:
vai di avast è il migliore gratuito |
Quote:
non esiste un manuale per un corretto settaggio, considerando che uso anche il mulo? ciao e grazie a chi ne sa e vorrà parlarne. |
Scarica Google Pack!!
|
..........................http://barzellette.supereva.com/down...ntivirus_t.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |