![]() |
1200 gs... presa
Domani la ritiro
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
complimenti:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ottima scelta. |
BMWenuto
BMWenuto,BMWenuto,BMWenuto!!!:D :D :D
|
Scusate... chissa quante domande ma scusatemi..
ho provato con la sella in posizione normale e mi piacerebbe alzarla un tantino (sono alto 1,87) si alza di tanto oppure dovrò trovare la soluzione nel sostituire la sella? grazie :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
ottima scelta, non dar retta ai gufi che svolazzano qua dentro... grandissima moto ;)
peccato per l'antifurto ammazza-batteria... fattelo levare e comprati un lucchetto ad arco abus :cool: ps: io sono 1.91 e con la sella in posizione alta sto benissimo.. prova e vedrai che ti troverai bene |
complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
grazie... mi hai risollevato!!
per l'antifurto non saprei.... considera che io la moto la uso tutti i giorni estate ed inverno (no neve e no sotto i -10) e non ho mai fottuto una batteria da moltissimi anni. Altra cosa.. ho notato che ha i tubolari proteggi cilindri ma non le placchette di plastica che statto proprio sul coperchio del coprivalvole, le prendo originali o della concorrenza? non mi pare che debbano costare uno sproposito. Grazie ed ancora scusate le deomande. |
Quote:
Bella moto, sono alto come te e la configurazione giusta (per lo meno la mia) e' data da sella e parabrezza nella posizione piu' bassa. P.S. Chi aveva la tua moto che in un anno ha fatto solo 3000km??? La mia e' del 30 giugno e ne ha gia' 5000... Complimenti per l'affare. M. |
Quote:
però .... io con il tubolare originale non sono riuscito a montarli ... ma in alcune foto li ho visti assieme ... boh ... |
la mia ha l'antifurto, dopo l'aggiornamento della centralina e la sost. in garanzia della batteria, non ha più avuto problemi.
D'inverno ogni tanto la collego al manutentore. |
Aggiornamento della centralina? ma di quando è la tua?
A proposito, per gli eventuali richiami, devo comunicare verbalmente al conce il nuovo proprietario o c'è una procedura specifica? |
Quote:
quanta money gl'hai mollato? |
Quote:
|
auguroni.....bravo
|
Complimenti :D
|
Complimenti ed ad maiora!!!
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=85015 |
Quote:
Scherzo! Congratulazioni! |
Ragazzi grazie....... ho una tensione a 1000. Da quando ho lasciato il mio bandit 1200 non ho più provato l'emizione di risalire su una moto vera e devo aspettare fono alle 16.00 ..... sto impazzendo :) :)
|
[QUOTE=scuba3]Domani la ritiro, è di giugno 2005 ... incrocio le dita e... sgrat sgrat...
Gialla, abs, borse, antifurto ecc ecc.... km. 3200. /QUOTE] ...TAG o privato..? Goditela comunque!:D :D |
Vi saprò dire... ;)
|
Quote:
|
Quote:
la mia l'ho presa a metà aprile06 e ha già 11.000Km. la sentirai un pò "ruvida" ... si scioglierà con i Km e a 10.000 ti ritroverai sotto il sedere un'altra moto :lol: complimentiper l'acquisto e buon viaggio :D |
complimenti!!
Io sto meditando di fare il cambio moto (gs 1200) il prossimo anno, ma ogni volta che uso la Speed soffro solo al pensiero di lasciarla andare! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |