![]() |
consiglio ABS
buongiorno a tutti sono nuovo....
sto cercando dei consigli spassionati sull'ABS. Mi sto comprando una r 850 r comfort e un dubbio mi assilla: conviene spendere i 1250 per l'ABS? sicuramente fra di voi c'è qualcuno che potrà consigliarmi.... vi ringrazio a tutti dell'attenzione! :D :D :D :D :D :D |
benvenuto...
io havevo il tuo stesso dubbio... |
...con ABS!
|
Ti conviene cercare tra i numerosi post in cui si parla dell'argomento, nel bene e nel male.
Di consigli e suggerimenti ce ne sono tanti, ma magari le persone li hanno già scritti altrove e non te li ripetono qui! Cerca! cerca! Comunque io sulla mia F650GS ce l'ho, anche se è un impianto diverso da quello della r850r. Sono favorevole all'ABS. |
ciao e benvenuto
|
BMWenuto
BMWenuto,BMWenuto,BMWenuto!!!:D :D :D
|
Benvenuto..........!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Io penso che essendo un sustema di sicurezza è sempre meglio averlo.
Però non bisogna esagerare nel fare affidamento. |
Con ABS senza frenata assistita.
|
Quote:
BTW, benvenuto a Parnosa anche da parte mia, e se vuoi un consiglio prendila con l'ABS. Infatti, a prescindere dal fattore sicurezza, è uno dei pochi (se non l'unico) optional che viene considerato al momento della rivendita del mezzo. ;) |
benvenuto! :D :D
|
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
Benvenuto e BASTA!!!!!:mad: :mad:
|
benvenuto !!!!
p.s Si abs!!! |
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
|
Benvenuto;)
Avevo fino a due anni fa la moto senza abs, e pensao che sulla moto non fosse così utile, nel 2004 ho comprato la gs con abs e non ne riesco a fare più a meno, quando la batteria non è molto carica, in accensione lo disinserisce, aspetto qualche attimo e riaccendo pur di avere l'abs. Devi considerare che ti allunga lo spazio di frenata principalmente in curva e su fondo bagnato o poco aderente, ma almeno non scivoli. :) |
ciao e benvenuto nel forum :D :D :D
|
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
Sandrin |
Benvenuto nella stalla!!!
|
Willkommen mit uns
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
cerca nel forum... troverai tutte le risposte.. lamps! |
Benvenuto :D :D :D
|
:partyman: :partyman: :partyman: BMWENUTO :D :D :D :partyman: :partyman: :partyman: :partyman: CERTAMENTE
|
:partyman: :partyman: :partyman: BMWENUTO :D :D :D :partyman: :partyman: :partyman: :partyman: certamente
|
Benvenuto! :hello1:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |