![]() |
Aiuto urgente Ohlins R1100S
Ho bisogno di sapere urgentemente dove si fissa la regolazione del precarico del giallone posteriore(il rubinetto giallo, per intendersi): il meccanico mi dice che al posto di quello originale non entra.
|
Non ho al momento la foto, ma se lo metti dove ci sono le pedane per il passeggero e/o attacchi borse.. li va bene.
Appena ho la foto te la giro su un MP.. Ciao |
Non sono sicuro di aver capito bene, perchè la regolazione della molla di precarico nell'originale è solidale col corpo dell'ammortizzatore, nell' Ohlins, almeno in quello che avevo io è separato e collegato con un tubo in gomma.
Comunque si fissa all'attacco della pedana passeggero sx. http://img88.imageshack.us/img88/8315/dscf0074mh7.jpg |
va fissata, con la staffa apposita fatta a L, alla staffa del supporto triangolare che tiene la pedalina dx del passeggero;
ed esattamente quella staffetta a L va avvitata sotto la vite superiore sinistra del supporto triangolare che regge la pedalina. A quella staffetta ad L, sull'altro lato della L poi va fissato la manopola dell'Ohlins. spero abbia capito. |
Grazie a tutti, stampo e giro il tutto al mecca.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |