![]() |
Eccomi Qua ....
Mando solo ora un messaggio ufficiale, anche se mi sono registrato un pò di tempo fa. Ho una R80Gs dell'85 di cui vado molto fiero e se ce la farò allegherò foto ... ciao a tutti
primo argomento di cui vorrei trattare è la batteria della mia bimba : è possibile che quelle originali diurino così poco ??? qualcuno sa dirmi qualcosa delle batterie al GEL ??? è possibile che dopo un bel lavaggio con lancia per la pulizia dopo un bel giro al mare la batteria sia compòetamente a terra dopo soli 10 giorni di inutilizzo ??? AIUTO :arrow: !!! |
mi replico perchè non so come aggiungere note al messaggio : COME CACCHIO SI TOGLIE LA SCRITTA CHE COMPARE SOTTO IL MIO NOME ?? NON HO LA C1 ANZI IO LA C1 LA ODIO !!!
|
Ciao
Non credo tu possa toglierla. E' la dura legge del nonnismo: cambierà solo dopo aver postato un certo numero di messaggi. Diciamo che è una maniera per fidelizzare i frequentatori del forum.:) |
Scrivi, scrivi e frequenta
|
ciao e benvenuto
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!
e scrivi..... che ti passa!!!!!!! già dopo 100 messaggi vedrai i miglioramenti!! :lol: :lol: |
bmwenuto, il "C1" dovrebbe scomparire dopo i 30 messaggi se non erro! :cool:
|
BMWenuto
BMWenuto,BMWenuto,BMWenuto!!!:D :D :D
|
AZZ ... ma allora sta cosa deve entrarti nel sangue per poterla gestire !!!
ma nessuno sa niente di batterie??? immagino di si ... ma forse non è il modo giusto per chiederlo ... vado sui messaggi di oggi ?? qual'è il modo più veloce per essere letto ?? me lo potete dire o devo considerarlo una specie di iniziazione della "burba" del sito ???? beh, per oira grazie delle risposte cià ... |
benvenuto! C1 sta per pivello/novellino, non è riferito allo scooter bmw. te lo dice un altro c1... per ora
|
benvenuto:D
|
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Scrivi, scrivi, scrivi, scrivi,scrivi!!!!!!!!!!!!
BENVENUTO!!!:) :) :) |
benvenuto!!!!!
|
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
|
ciao e benvenuto nel forum :D :D :D
|
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
Sandrin |
Benvenuto nella stalla!!!
|
grazie mukkisti ....
dopo due giorni di navigazione nel sito comincio a orientarmi .... era l'ora direte !!! ma nessuno nasce imparato ... ora vado a fare un giretto sul meccanico nel box .. grazie carlosito ah ... c1 per cosa stà ??? sciao sciao |
Il meccanico nel box NON E il posto giusto, esiste un'apposita sezione per le 2v, qui hai la pagina di tutte le sezioni, http://www.quellidellelica.com/vbforum/
la tua domanda è già stata ampiamente discussa.. Per alcuni: ma a parte beee....beeee......beeee....nvenuto 10, 20, 30, 100 volte al giorno, non sapete dire altro? ma almeno le domande dei nuovi arrivati le leggete??? |
Willkommen mit uns
|
:D :D :D BMWenuto!!:D :D :D
|
benvenuto:D
|
benvenidios
|
ciao e benvenuto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |