![]() |
Addio al celibato, i vostri migliori.
Non voglio far da contraltare a Cinzia, anche perchè in questi casi l'altare arriva solo alcuni giorni dopo, ma anch'io devo organizzare un addio al celibato di un amico e voglio proprio ridurlo male (non è uno molto "sportivo" e se lo deve ricordare finchè campa!).
Avanti con i suggerimenti e le vostre esperienze. CIAU |
Quote:
lo porto in langa.... :lol: :lol: :lol: |
Sapevo che saresti arrivato per primo...!
|
il milgiore a cui ho partecipato e' stato in Austria, e' iniziato il venerdi' ad ora di pranzo ed e' finito il lunedi' sera... farti un riassuntino richiederebbe mezza giornata ;)
|
Quote:
DAi, facciamo così: tu vai in langa con lui sul sellino così diventa sportivo...ed io continuo l'addio al celibato con la tua ragazza!? |
...in breve: lo abbiamo "rapito" sotto casa della morosa, bendato, portato a casa di uno di noi, è stato legato alla sedia e gli sono stati fatti scherzetti vari per un paio d'ore, cena (noi, lui a sbavare, con qualche morso alle pizze piccantissime), viaggio bendato al night con strip privato.....poi è stato riportato a casa....è piaciuto a tutti, futuro sposo compreso.
|
Quote:
nun penzo proprio. |
Io ce l'ho uno domani sera.... ve lo racconto lunedì... sempre che si possa raccontare :P
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |