![]() |
Una bella moto....
|
Giusto per trovarle un difetto: il travaso del serbatoio che passa lì davanti non mi piace proprio :( :( :(
|
eh già...l'ho sempre detto che la desierto non è male...anche senza elkamet e affini...ma quel cupolox...anche se è parecchio storto :lol: :lol: ..boh!....il mezzo è molto filante
|
CIAO CARO, LA TUA GIALLA SAREBBE STUPENDA COSì...
|
Quote:
|
Belin che cesso, potrebbero montarci un bidè sul GS che per voi sarebbe sempre fantastica.
|
pezzo per pezzo...la sto mettendo su con quell'intento...però devo dire che il tank della ADV è molto più bello...tanto 40 litri ri robba quando mai ce li metterei?...80 e passa euro di broda..
ma siamo matti... ciao caro..saluti alla mujè... |
Quote:
ma parli? ti rendi conto con cosa giri?:rolleyes: :lol: :lol: http://www.traumrouten.com/Content.N.../r1200st-9.jpg SEMBRA PIPPO FRANCO NELLE CONDIZIONI PEGGIORI.....:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
bella, a me piace. Però questa è verissima:
Quote:
|
Quote:
|
Se è una promessa organizziamo......
|
Quote:
WOW..... hehehehehehe.... .......sei certo??? sicuro....??? |
occhei si va, spedizione piemunteisa, anzi, invito anche Derapper così mi fa provare il K1200R...
|
Ha ha ha ha ........ belin come siamo tutti carichi oggi !!!!
Sicurissimo che la moto sia una bomba, del mio manico meno ovviamente. Però un giretto con voi lo fare volentierissimo !!!! Magari cambiate opinione su Pippo Franco ! |
Quote:
io penso che l'st sia un brutto cliente in montagna..... ma non mi piace.... |
a parte tutto, la posizione in sella mi piace, deve essere una rasoiata se guidata giusta, quel cupolino nun ze pò vede....
|
un pochino si :lol: :lol: ...solo un pochino...
più che latro mi viene da pensare che con 40 litri a 20/22 al litro dalle tue parti, sono 800 e passa km prima di fermarmi... Massi te la sei cercata :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Mi piace la sella (ma non sò se è meglio la touratech o wunderlich) prima o poi riuscirò a trovarne una di 2° mano :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |