![]() |
(OT) Auto: cosa ne pensate?
|
Che fra due anni non la vorranno neanche i rottamai ed i Rom
Saluti Renato K1100 LT 1992 una meraviglia! |
a mio cognato piace un sacco......................
|
Quote:
Dopo sembra che ce l'ho con te...:confused: :) Ma una "normalissima" 530 D touring, no eh? :lol: :lol: :lol: :lol: ;) :) Lamps! |
[QUOTE=absolute beginner]A Monegà... mannaggia..:lol: :lol: :lol:
Dopo sembra che ce l'ho con te...:confused: :) Ma una "normalissima" 530 D touring, no eh? :lol: :lol: :lol: :lol: ;) :) Lamps![/QU Ci sono qusi 15 mila euro di differenza a parità di allestimento però ;) |
a me piace...
e poi l'ho vista marciare....sul gavia.... ork |
AbsolutB, con 40.000,0 € (full-full otional !!) una 530D Touring non te la fanno neanche vedere attraverso il vetro!
;) M. |
[QUOTE=Damo]
Quote:
Lamps! |
......ma è un Suv ???? :lol:
|
Bella...ne vedio una quasi tutte le mattine andando al lavoro con i vetri scuri...molto bella...per il resto non saprei nanche che modello é...
|
Quote:
Ciao, Edo |
[QUOTE=absolute beginner]
Quote:
Mah, questo non lo so, diciamo che sono vetture che acquisti in leasing, sicuramente da privato sceglierei altre marche ma comunque ha un gran bel motore (il diesel) e un ottimo cambio automatico. :D :D :D :D :D |
...io la trovo spettacolare, vale i soldi che spendi....se la prendi e fra un paio d'anni ti stufi, fammelo sapere che ci accordiamo e te la ritiro io!!
|
[QUOTE=Damo]
Quote:
Gli unici cambi automatici (per come la vedo io, poi ognuno la pensa come vuole) possibili sono come il DSG del gruppo Vw, l'SMG della BMW o il Selespeed dell'Alfa... I convertitoroni de coppia non me gustano... :( :puke: Comunque, ottimo mi sembra eccessivo... si tratta di un onesto 5 marce... sia il Q tronic Alfa che lo Steptronic BMW (non recentissimo) sono già 6 marce... ;) Lamps! |
Quote:
è o stesso cambio della classe E mercedes :D :D :D :D :D |
sette..con AMG ...su slk 55
|
[QUOTE=Damo]
Quote:
Lamps! |
Quote:
la I sta per inutility |
Quote:
Sono curioso di sapere cosa non ti convince di quel cambio, :D :D :D :D :D |
[QUOTE=Damo]
Quote:
Dei cambi automatici in generale... O mi dai un meccanico robotizzato, un doppia frizione come il DSG, ma il cambio automatico con convertitore di coppia mi fa :pottytra: Fa tanto tassista di Dusseldorf... Lamps! |
Quote:
hhahahahahahah, capito capito, :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
io la trovo bella e originale... però condivido i dubbi sulla svalutazione consistente... direi che è da prendere usata e tenerla fino alla rottamazione, un pensierino l'ho fatto anch'io
|
è un pò piccolina però.... :confused:
|
Quote:
M. |
:-o è bellissima :eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |