![]() |
Help per addio al nubilato!
Devo organizzare un addio al nubilato ( :mad: ) per venerdì 1 settembre ... purtroppo non sono una gran organizzatrice, ma hanno messo tutto nelle mie mani [mamma mia che maliziosi!!!] ... :mad: ... avete qualche suggerimento o idea carina da darmi? :!:
|
sei proprio sicura di quello che hai scritto..... non oso pensare a cosa verrà fuori :lol: :lol: :lol:
|
se vuoi mi infilo nella torta...ma deve essere molto grande :lol:
|
io arrotondo facendo spettacoli per gli addi al nubilato, sono 500 euro per lo strip + altri 500 se la futura sposa richiede prestazioni "particolari" :confused:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
chiama pier il polso
lui fa lecce faenza in due ore e poi si denuda AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Io sono il manager di ENROCOSO :cool:
:lol: :lol: |
veniamo con una dozzina di amici?
GRATIS |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Fate i seri :lol: ... una volta sola nella vita ... pliiiis :!:
|
Penso che questo possa diventare il post del giorno :lol:
|
:lol: :lol: :lol:
uff ... la faccenda è seria ... :mad: |
Quote:
Direi che non vedo altri seri candidati..... :cool: |
Quote:
|
Quote:
Anche Omodefero ed Enrocoso erano seri.... |
su una barca con tanto di marinai
|
la città delle donne...cattolica...riccione..non mi ricordo bene. ci sono stato una volta, c'è tutto, anche gli argomenti per farle cambiare idea gulp!
|
Quote:
Confermo che Mapicc e' il mio manager, mettiti d'accordo con lui sui dettagli ;) |
Quote:
|
X ENROCOSO:
penso di riuscire a fare l'affare con Cinzia, tu intanto preparati ;) CLICK! :lol: :lol: :lol: |
io mi esibisco da anni nelle feste di addio al celibato: esco dalla torta tutto ricoperto di nutella e con un perizoma di pan di spagna.
vedi tu..... 'azz...non riesco neanche a scriverle, 'ste cose....:lol: :lol: :lol: |
Greenmanalishi è l'unica persona veramente seria di tutta QdE!
Siete dei buzzurri :mad: ma mi fate crepare dal ridere :lol: |
Quote:
|
JT STONE.... che tristezza......:( :( :(
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |