![]() |
ma chi è Barbasma ????
Scusate ma un amico mio mi ha detto di chiedervi di questo famoso personnaggio del forum QdE...ma chi é oh ?
|
Belin che amico che hai ..........................................
|
Frequenti brutta gente.....:lol: :lol:
|
era un Tritamaroni DOC :lol: :lol: :lol:
|
indovina indovinello
|
però le uscite del Barba mi mancano, faceva la differenza in positivo ed in negativo ;)
qualcuno può linkare quel post lunghissimo di "saluti" al Barba, mi ha fatto morire dalle risate!!! |
uno che odiava le Ktm.........
|
bho chi lo conosce!!!
mi ricordo solo un avatar...con la sua faccia!:lol: :lol: |
E non si è mai vergognato di essere omosessuale... anzi, ne andava fiero!!!!!
|
Quote:
Ha solo cambiato le sue frequentazioni!!! Ogni tanto ne sento la mancanza.... e mi sono iscritto "dall'altra parte" :confused: solo per leggerlo.... ogni tanto.... in crisi d'astinenza:D :D |
Quote:
|
Barba è una persona che sul forum spesso prenderesti a randellate... :violent3:
Conosciuto di persona è un ragazzo tranquillissimo e molto simpatico... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Lamps! |
Ma che...era il vecchio Nickname di Diavoletto ? PPPUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:angel10: :angel10: :angel10: :evil2: :evil2: :evil2: :evil2: :evil2: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: |
era il responsabile marketing Italia di bmw.
Fu promosso l'anno scorso a capo del marketing Europa dopo la famigerata campagna "Against" da lui concepita per il lancio della K-R E' sparito dopo essersi sposato con Valentina :( |
Ma scrive ancora, sotto mentite spoglie ma scrive.....:lol: :lol:
|
io mi ricordo solo un cuccio che girava..... enon solo quello.... :cool:
|
lui era... anzi è onnipresente!
recordman di messagi/h.... si racconta che riuscisse a postare in contemporanea 10 diverse conversazioni:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
Lamps! |
uno dei più vecchi qui nel forum...
uno che manca;) |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=84719 |
promotore finanziario della bmw,è quello che ci ha convinto tutti a comprare il gs a rate:lol: :lol:
ora fa telefilm ,don matteo:D :D :D ciao barba |
uno che vede solo arancione:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
purtroppo:lol: :lol: :lol: |
uno che se la finisse di fare l'eremita un'sarebbe male. :( ........sto'bischero
;) |
ahi-ahi-ahi.......hai nominato l'innominabile......fatti un giro su lc8.org.....cmq un personaggio a tutti gli effetti................è sempre uno spasso leggerlo.....
ciao barbaaaaaaaaaaa.............e prenditi sta superenduroooooo!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |