Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   R1200ST - ma è vero che la cambiano?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=84889)

stefanov1 24-08-2006 11:38

R1200ST - ma è vero che la cambiano??

Ciao a tutti,

Leggendo sul forum ho notato che alcuni di voi hanno accennato al fatto che la R1200ST verrà cambiata (o aggiornata...) molto presto.
Se avete notizie in riguardo vi sarei molto grato visto che sono molto interessato alla moto ma vorrei evitare di prendermi la fregatura...

Grazie !!!

Stefano

modmax 24-08-2006 11:58

E' evidente che la moto non è piaciuta, ed il fatto che nn fosse neanche esposta a Garmish è sintomatico. Nel 2007 sarà ancora a listino con nuove grafiche, ma credo che dal 2008 qualcosa di nuovo faranno. Chi può dirlo.

Io per ora me la godo, va in maniera spettacolare in tutte le condizioni, e mi piace anche esteticamente.

Lucanelli 24-08-2006 12:10

Speriamo!!!!!

Spartacus 24-08-2006 12:13

Ma perchè.... l'hanno venduta a qualcuno?:booty: :pukerigh:

vulture 24-08-2006 12:24

Quote:

Originariamente inviata da stefanov1
Ciao a tutti,

Leggendo sul forum ho notato che alcuni di voi hanno accennato al fatto che la R1200ST verrà cambiata (o aggiornata...) molto presto.
Se avete notizie in riguardo vi sarei molto grato visto che sono molto interessato alla moto ma vorrei evitare di prendermi la fregatura...

Grazie !!!

Stefano

a me hanno detto che presenteranno il restyling entro fine anno...di più 'n zo

Lippolo 24-08-2006 12:26

ti pare una moto che possa rimanere così com'è? :mad: :mad: :mad:

RUIN 24-08-2006 12:50

Quote:

Originariamente inviata da Spartacus
Ma perchè.... l'hanno venduta a qualcuno?:booty: :pukerigh:

A me l'hanno venduta......
Ho imparato qulacosa anche oggi!!
P.s. Vedi di essere meno offensivo nell'uso delle faccine!

Pier_il_polso 24-08-2006 13:16

Peccato per l' estetica, perchè secondo me è un' ottima moto e l' avrei presa in seria considerazione....:mad: :mad: :mad:

Lippolo 24-08-2006 13:18

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Peccato per l' estetica, perchè secondo me è un' ottima moto e l' avrei presa in seria considerazione....:mad: :mad: :mad:

a sentire Biella ed Enrocoso è veramente gustosa da giudare, speriamo nel nuovo frontale, magari scatta la :arrow: che non è scattata con la R1200R.

Spartacus 24-08-2006 13:46

Quote:

Originariamente inviata da RUIN
A me l'hanno venduta......
Ho imparato qulacosa anche oggi!!
P.s. Vedi di essere meno offensivo nell'uso delle faccine!

Eddai... non voglio essere offensivo.... avessi dovuto prendermela con tutti quelli che dicevano che il ghisone è un cesso:mad: :rolleyes: il forum sarebbe decimato.....:violent3: è dal 2002 che ci si prende in giro senza rancori.... :booty: :pukerigh: ha ha ha
ciao se ci incontriamo ti offro anche una birrozza!!!!!!!!:eek:

Bumoto 24-08-2006 14:16

Quote:

Originariamente inviata da Spartacus
ha ha ha
ciao se ci incontriamo ti offro anche una birrozza!!!!!!!!:eek:

si ma solo se cambia quel cesso di moto :lol:

Spartacus 24-08-2006 14:28

Va bene, il G.V. si è pronunciato.... sai cosa devi fare... ha hahahaha!!!!!

RUIN 24-08-2006 14:32

Ci sono due questioni da considerare:
La St ha delle oggettive qualità a livello di ciclistica e di motore, esteticamente poi o la si considera un cesso o piace moltissimo.
Io pesonalmente ne sono stra contento!!
Altra cosa è ritrovarsi con una moto di 7 mesi, presentata un anno prima, della quale è stata sospesa la produzione, in attesa di un mini o maxi restyling che sia.
E' evidente che fra un paio d'anni o mi accatto un'altra Bmw permutandola, altrimenti sarà un bagno di sangue.
Questo tipo di "atteggiamento" , stile jap, da parte di Bmw, mi manda fuori dai gangheri e mi rende ipersensibile anche alle prese in giro più banali sulla St.
Comunque continuate pure a sparare sulla Croce rossa:mad: :mad: :mad:
Non sapete che moto Vi perdete:D :D :D
Lamps

Spartacus 24-08-2006 14:37

Concordo sulla tua incazzatura verso certi atteggiamenti, ma... hai l'assicurazione per il furto??:arrow:

Er Peretta 24-08-2006 14:38

R1200ST, molto bella.

Sarò controcorrente ma a me sembra proprio una GRAN moto !!! :D :D :D

E vi dirò di più... incarna perfettamente lo spirito BMW... :)

Opinione personale, si intende....:violent3:

Saluti

Bob

Gary B. 24-08-2006 14:38

Quote:

Non sapete che moto Vi perdete:D :D :D
Lamps

Come mai si vendono ed a prezzo esosissimo dei cancelli allucinanti come le HD?
Perche' l' estetica in una moto e' FON DA MEN TA LE!
Ora, ogni scarrafone e' bello a mamma sua e vorrei ben vedere che, sette mesi dopo aver comperato una moto da 13000 e rotti euro uno si mettesse a vomitarci sopra, pero' e' indubbio che, anche in BMW, si sono resi conto di aver dato alla luce un mezzo aborto.
Per me, chi ha disegnato gli ultimi modelli di moto bmw ed in special modo la st fa divenire Terblanche(ducati multistrada e 999) un Raffaello.
Tamburini sarebbe, continuando il paragone, un Leonardo alla ennesima potenza.

Lenny 24-08-2006 14:46

Quote:

Originariamente inviata da Gary B.
Come mai si vendono ed a prezzo esosissimo dei cancelli allucinanti come le HD?
Perche' l' estetica in una moto e' FON DA MEN TA LE!
Ora, ogni scarrafone e' bello a mamma sua e vorrei ben vedere che, sette mesi dopo aver comperato una moto da 13000 e rotti euro uno si mettesse a vomitarci sopra, pero' e' indubbio che, anche in BMW, si sono resi conto di aver dato alla luce un mezzo aborto.
Per me, chi ha disegnato gli ultimi modelli di moto bmw ed in special modo la st fa divenire Terblanche(ducati multistrada e 999) un Raffaello.
Tamburini sarebbe, continuando il paragone, un Leonardo alla ennesima potenza.

Sono d'accordo che nell'acquisto di una moto l'estetica e' importante (personalmente e' il parametro piu' importante insieme all'originalita'). Proprio estetica ed originalita' portano a delle scelte superdiversificate, per cui spesso le moto che uniscono queste due caratteristiche non fanno 'numero', altrimenti diremmo che le moto piu' belle sul mercato sono il kawa er6n e la hornet....
Poi e' chiaro che certi mezzi da questo punto di vista sono abbastanza 'estremi'....

P.S.: ho scritto questo delirio perche' io le ho avute tutte e due.... :lol: :lol: :lol: adesso vado a farmi un'altra fumatina... :weedman: :weedman: :weedman:

RUIN 24-08-2006 14:48

Esimio Gran Visir
Io mi posso permettere di cambiare una moto all'anno, penso però a chi economicamente è meno fortunato di me e grazie a mamma Bmw si ritrova una moto pagata un occhio della testa che vale poco o nulla, a meno di non riprendersi un'altra Bmw chiaramente!!!
Profondissimi ossequi.:!: :!: :!:

Flying*D 24-08-2006 14:51

Quote:

E' evidente che fra un paio d'anni o mi accatto un'altra Bmw permutandola, altrimenti sarà un bagno di sangue.

No perche' tu credi veramente che un conce BMW se la prende indietro?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Fanno storie con la RS, figuriamoci con una moto durata in produzione 1 anno o piu'..:mad:

RUIN 24-08-2006 14:58

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Flying*D
No perche' tu credi veramente che un conce BMW se la prende indietro?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Fanno storie con la RS, figuriamoci con una moto durata in produzione 1 anno o piu'..:mad:

Non mi pongo il problema, dato che il prossimo anno tornerò alle origini:-p :-p :-p

Gary B. 24-08-2006 15:09

Quote:

Non mi pongo il problema, dato che il prossimo anno tornerò alle origini:-p :-p :-p

Bravo!!
Anche a me la Norge 1200 piace un bel po', peccato che, visto che a giorni diverro' papa', per diversi anni(almeno due o tre, di viaggi in moto in coppia non se ne parla, pertanto mi tengo ben stretta la mia esse, ora poi che ho anche gli Ohlins:)))))))))

Lippolo 24-08-2006 15:12

In bocca al lupo!!! :D :D :D

io ti seguo a ruota ..... :cool:

Spartacus 24-08-2006 15:19

Quote:

Esimio Gran Visir
Io mi posso permettere di cambiare una moto all'anno, penso però a chi economicamente è meno fortunato di me e grazie a mamma Bmw si ritrova una moto pagata un occhio della testa che vale poco o nulla, a meno di non riprendersi un'altra Bmw chiaramente!!!
Profondissimi ossequi.:!: :!: :!:

Ma se faccio il bravo me ne regali una?:lol: :lol:

modmax 24-08-2006 15:23

Se le nuove Guzzi saranno affidabili quanto belle la tentazione sarà fortissima.

Spartacus 24-08-2006 15:28

Quote:

Originariamente inviata da modmax
Se le nuove Guzzi saranno affidabili quanto belle la tentazione sarà fortissima.

Sono qui per vedere la tua moto da dietro...:lol: :lol: :lol:
quando?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58.