![]() |
F800GS, Guzzi Stelvio e Varadero (elaborazioni grafiche)
Ecco alcune interpretazioni grafiche di come saranno tre delle novità che nei prossimi mesi vedremo nei saloni autunnali..
F800GS http://www.gite-creuse.net/images/di...to_07_stpz.jpg Guzzi Stelvio http://www.gite-creuse.net/images/di...to_07_stpz.jpg Varadero http://www.gite-creuse.net/images/di...to_07_stpz.jpg Nel sito trovate l'articolo completo. ;) |
Mettere i cerchi a raggi alla Varadero e lasciarla a 260 kg in ordine di marcia è come mettere le ruote a raggi alla K1200S! :lol:
|
Per quanto riguarda il Giessino farei sparire gli scarichi da la sotto! :(
|
Incredibile: e' riuscito a fare la vaderetro piu' brutta di quella originale
|
Il Gs mini mi piace!!!
M. |
Ma che bella è la Guzzi!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Magari la facessero così! |
Ma le anteriori da 21 che fine hanno fatto ?
E la nuova tranZalp ? |
Bella la Giessina, bellina anche la Guzzi (anche se più scontata), orrido come sempre il Varadero...
Non che non vada bene, ma ste giapp sono sempre più brutte e impersonali, sarà una mia impressione, ma più passano gli anni e più trovo le moto Giap di un gusto sempre più distante dal mio.....e poi con le politiche di sconti sul nuovo hanno ormai ucciso il loro stesso usato.... Ciao chicco |
La Stelvio mi sembra un pò improbabile, è troppo simile alla Norge per pensare ad un'utilizzo in fuoristrada.
|
Quote:
a parte che sembra una Caponord camuffata, i beni informati dicono che i radiatori laterali spariranno..... :cool: |
Il mio modestissimo parere è il seguente:
Oggi come oggi, considerato il panorama motocislitico delle moto europee, BMW-KTM-GUZZI-DUCATI-TRIUMPH....non c'è bisogno di andare a ingrassare i Giapponesi e le loro moto fotocopia. Guzzi negli ultimi mesi ha sfornato degli ottimi prodotti, è un marchio di grande fascino, perchè mai dovrei acquistare un V-strom o una Varadero, quando posso acquistare un GS, un KTM 990, una Norge...etc.et.c...... Non ditemi che è una questione solo di prezzo, perchè intanto i soldi che non spendete prima, li perdete nelle future permute....oggi un Varadero fa fatica a ritirarlo anche un conce Honda. Ciao chicco |
1 allegato(i)
Ecco un'altra immagine della BMW, vista di fianco..............
E' accatticante! |
Quote:
Così sai già che ricambi dovrai accattare facendo off... :confused: :lol: |
la giessina è proprio carina, l'unica cosa che non mi piace è che non ha il cardanetto.....
|
Quote:
Ma se fosse davvero la erede di quel cancello della vecchia Quota 1000 la vorrei più alta e meno tourer. Quanto alla Vara non posso che confermare il mio personalissimo parere di scarsa propensione all'originalità delle ultime Honda, non c'è percezione di novità, sempre uguale (come per la CBF). Secondo me possono fare meglio. |
Mi piace l'800 e trovo interessanti i due faretti sovrapposti del cupolino (potrebbe essere un' idea per l'eventuale restyling della 1200 ST)
Trovo anonima e troppo somigliante alla Cagiva Navigator la Guzzi (ci vuole altro per spodestare la GS) Quanto alla Varadero........la Varadero......:mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quanto poi al valore dell'usato ti lascio alla tua illusione che i suddetti marchi siano assegni circolari ma una visita a una qualunque concessionaria anche bmw ti dimostrerà che gli assegni circolari son di carta e non hanno ruote. |
il giessino e uno spettacolo
|
Quote:
verissimo la piu bellina è il gssino |
Foto...
:sad1: :banghead: :tard:
Su "INMOTO" di questo mese ci sono le FOTO del GSino 800.... :puke::puke::puke::puke::puke::puke::puke: :puke::puke::puke::puke::puke::puke::puke: Niente di tutto ciò che è stato visto nelle elaborazioni... Un semplice GSino 650 con il telaio della F800 adattato e trasmissione a catena..... Molto molto poverella come moto.... MAh..... |
Quote:
Per quanto riguarda l'usato, ti posso solo dire che potrei e dico potrei, permutare la mia KR con 15.000km del 2005 a 12.800 euro e prendere un GS oppure mi hanno offerto 13.600 euro per una nuova KR-KS o una nuova R1200S. Mi sembra che mi abbiano tolto solo il 20% di IVa e nulla più....prova con una giapp dopo un anno a vedere cosa ti danno...e soprattutto se riesci a permutare cambiando marca..... ciao Chicco |
Quote:
ma è una foto ufficiale o una "interpretazione" con photoshop? |
Delusione.....il giessino è la F800s con i fianchetti al serbatoio, parafango e gruppo ottica anteriore copiato dal GS1200.....:( . Non sono un tecnico ma la trasmissione a cinghia e gli scarichi in quella posizione con l'enduro non ci azzeccano nulla :( .... mi sembra una pura operazione di marketing :( . Speriamo sia solo una Photoshoppata, il mezzo merita di meglio...:-o..possibile che non si ricordino più del passato? :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |