Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il santo dei motociclisti esiste (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=84798)

garvet 23-08-2006 13:05

Il santo dei motociclisti esiste

Ragassi che spavento! Stamattina , venendo al lavoro, su una strada collinare, in un tratto perfettamente dritto e con linea tratteggiata, ho messo la mia brava freccia e stavo sorpassando un paio di auto, quando quella dietro la prima auto, senza neanche guardare nello specchio, è uscita a sua volta mentre io ero affiancato in fase di sorpasso , senza mettere neppure le freccia. Ho fatto appena in tempo ad evitare l'impatto laterale, ma mi ha comunque urtato a circa 80 km/h , quasi staccata la valiga laterale della moto, sono però riuscito per miracolo a tenere in piedi la moto e non fare un bel dritto contro una serie di paracarri di cemento. Sono tutto intero e sono felice di essere qui a raccontarla. :lol: Ringrazio Dio ed il santo che protegge i motociclisti. Quanti occhi deve avere....:!: :!: :!: :!:
NO comment :( sul comportamento di quel pirla che mi ha quasi buttato fuori strada ( inutile dire che avraà avuto massimo 18-20 anni ! ):mad: :angry5:
ciao a tutti . anadate piano. garvet

BMWBOXER 23-08-2006 13:08

Porca miseria sono strafelice che tu non ti sia fatto niente,per fortuna che DIO C'E',poi co quello come è andata a finire?

cidi 23-08-2006 13:09

azz... da come scrivi pare che il pirla neanche si e' fermato...
visto che c'e' stato contatto fra i mezzi, io indagherei (anzi farei indagare la assicurazione)...

R65BLACKMAGIC 23-08-2006 13:12

Ormai l'uso della freccia, almeno in Italia, stà diventando sempre + una rarità, auto che escono dai parcheggi, sorpassi, cambi di corsia su strade affollate, inversioni di marcia, ecc, il tutto senza il minimo preavviso per chi segue.
La civiltà di un Paese si misura soprattutto dal rispetto per gli altri.

paperaselvaggia 23-08-2006 13:27

ragazzi.. mai con gli infradito!!!!
ciaooo

rhino 23-08-2006 13:32

se era orario di lavoro può darsi che anche lui faccia quella strada abitualmente, fagli la posta e fracassalo di legnate!!!!

Monegasque 23-08-2006 13:52

Beh, la cosa importante è che tu non sia caduto.

M.

garvet 23-08-2006 15:13

Quote:

Originariamente inviata da cidi
azz... da come scrivi pare che il pirla neanche si e' fermato...
visto che c'e' stato contatto fra i mezzi, io indagherei (anzi farei indagare la assicurazione)...

appena mi sono reso conto di essere vivo , sano e salvo ( con le mani e le gambe che mi tremavano - confesso di essermela quasi fatta sotto ) mi sono guardato intorno ed il tipo era già sparito come se nulla fosse......Ma sono davvero troppo contento per incazzarmi. Meno male che non sono caduto e ho avuto solo un modesto danno. Poteva andarmi moooooooolto peggio. Il problema è che ho visto di sfuggita il tipo mentre mi sorpassava ma non ho capito che macchina stava guidando, salvo il fatto che era bianca.In ogni caso ho già avviato tutte le procedure per beccarlo e ....se per caso lo trovo mentre vado al lavoro state certi che per qualche giorno l'incontro se lo ricorda....lamps . garvet

Her 23-08-2006 15:19

[QUOTE=BmwRotax] DIO C'E',QUOTE]
Solo che talvolta dorme e gli scappano sulla terra certi cogl..ni ;)

sulamita 23-08-2006 15:24

c'era una volta (un bel po' di anni fa....) una bimba di cieca 10 anni, che una sera andò a cena fuori con i genitori e alcuni loro amici... uno di loro aveva appena comprato una transalp e la bimba chiese: "papà papà!!! posso andare con Enzo?!!! ti prego!!!!". Fu così che salì per la prima volta su una moto. Lungo il percorso una "breva persona" in macchina uscì dal parcheggio senza guardare, senza freccia e a luci spente. Il signore e la transalp andarono a terra, la bimba scese al volo dalla moto. Per fortuna nessuno si fece male e alla bimba non è mai venuta la paura delle 2 ruote!!! Quella ragazzina ancora oggi si chiede come ha fatto ad avere la prontezza di scendere...
misteri.....

paolo chiaraluna 23-08-2006 16:08

Quote:

Originariamente inviata da garvet
Ringrazio Dio ed il santo che protegge i motociclisti. Quanti occhi deve avere....:!: :!: :!: :!:
garvet

San Colombano mon ami:)
lo trovi in cima al Passo Penice :D

se no c'è questa:
http://www.mcmadonnina.it/

silversurfer 23-08-2006 16:11

AMEN

http://www.devozionimariane.it/b.v.%...equilibrio.jpg

lucianoerre 23-08-2006 16:14

....dai che è andata bene!!!! :wave:

Bleach 23-08-2006 16:29

Quote:

Originariamente inviata da garvet
.... ( inutile dire che avraà avuto massimo 18-20 anni ! ):mad: :angry5:

Bah... per mia esperienza i più pericolosi sono i 40 enni.. altro che i diciottenni.. :confused:

Gara 23-08-2006 16:32

esiste esiste. ti do' conferma io i miei amici mi chiamano il miracolato:rolleyes: , dopo quello che mi e' accaduto:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

teodoro gabrieli 23-08-2006 17:56

sono convinto anch'io che esista!!!!
il problema è che ogni tanto si distrae......
:cool:

tristano 23-08-2006 18:14

innanzitutto mi rallegro che tutto sia andato per il verso giusto, sono anche convinto che, essendo tutti motociclisti-automobilisti, l'errore dello sconosciuto possa essere dovuto al famoso punto cieco dello specchietto retrovisore che tanti guai e disgrazie ha già causato in passato. Certo, non ci si immette senza freccia ma sono sicuro che a tutti noi è successo qualche volta di iniziare il sorpasso senza segnalarlo.
Da prenderlo a frustate per il fatto che non si è fermato.

nossa 23-08-2006 22:24

Never drive faster than your angel can fly and remember: God drives a Harley, not a bmw:lol: :lol:

antomar 23-08-2006 23:08

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer

:!: :!: :!: :!: :!:

antomar 23-08-2006 23:11

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna
San Colombano mon ami:)
lo trovi in cima al Passo Penice :D

http://www.federmoto.it/news.asp?7503

:!: :!: :!: :!:

paolo chiaraluna 24-08-2006 00:26

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da antomar

eccolo qua :D
Allegato 10555

antomar 24-08-2006 00:38

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna
eccolo qua :D

Io e te stiamo diventando i suoi apostoli....;)

paolo chiaraluna 24-08-2006 00:43

Quote:

Originariamente inviata da antomar
Io e te stiamo diventando i suoi apostoli....;)

vero :lol: mi sta troppo simpatico un santo tutto per i motociclisti

http://img145.imageshack.us/img145/4...stelqh2.th.jpg

Alucard 24-08-2006 00:46

Sono contento che tu stia bene, ma credimi, questi irresponsabili li fabbricano di tutte le età, dobbiamo guardarci da tutti :mad:

Lamps !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49.