![]() |
Il santo dei motociclisti esiste
Ragassi che spavento! Stamattina , venendo al lavoro, su una strada collinare, in un tratto perfettamente dritto e con linea tratteggiata, ho messo la mia brava freccia e stavo sorpassando un paio di auto, quando quella dietro la prima auto, senza neanche guardare nello specchio, è uscita a sua volta mentre io ero affiancato in fase di sorpasso , senza mettere neppure le freccia. Ho fatto appena in tempo ad evitare l'impatto laterale, ma mi ha comunque urtato a circa 80 km/h , quasi staccata la valiga laterale della moto, sono però riuscito per miracolo a tenere in piedi la moto e non fare un bel dritto contro una serie di paracarri di cemento. Sono tutto intero e sono felice di essere qui a raccontarla. :lol: Ringrazio Dio ed il santo che protegge i motociclisti. Quanti occhi deve avere....:!: :!: :!: :!:
NO comment :( sul comportamento di quel pirla che mi ha quasi buttato fuori strada ( inutile dire che avraà avuto massimo 18-20 anni ! ):mad: :angry5: ciao a tutti . anadate piano. garvet |
Porca miseria sono strafelice che tu non ti sia fatto niente,per fortuna che DIO C'E',poi co quello come è andata a finire?
|
azz... da come scrivi pare che il pirla neanche si e' fermato...
visto che c'e' stato contatto fra i mezzi, io indagherei (anzi farei indagare la assicurazione)... |
Ormai l'uso della freccia, almeno in Italia, stà diventando sempre + una rarità, auto che escono dai parcheggi, sorpassi, cambi di corsia su strade affollate, inversioni di marcia, ecc, il tutto senza il minimo preavviso per chi segue.
La civiltà di un Paese si misura soprattutto dal rispetto per gli altri. |
ragazzi.. mai con gli infradito!!!!
ciaooo |
se era orario di lavoro può darsi che anche lui faccia quella strada abitualmente, fagli la posta e fracassalo di legnate!!!!
|
Beh, la cosa importante è che tu non sia caduto.
M. |
Quote:
|
[QUOTE=BmwRotax] DIO C'E',QUOTE]
Solo che talvolta dorme e gli scappano sulla terra certi cogl..ni ;) |
c'era una volta (un bel po' di anni fa....) una bimba di cieca 10 anni, che una sera andò a cena fuori con i genitori e alcuni loro amici... uno di loro aveva appena comprato una transalp e la bimba chiese: "papà papà!!! posso andare con Enzo?!!! ti prego!!!!". Fu così che salì per la prima volta su una moto. Lungo il percorso una "breva persona" in macchina uscì dal parcheggio senza guardare, senza freccia e a luci spente. Il signore e la transalp andarono a terra, la bimba scese al volo dalla moto. Per fortuna nessuno si fece male e alla bimba non è mai venuta la paura delle 2 ruote!!! Quella ragazzina ancora oggi si chiede come ha fatto ad avere la prontezza di scendere...
misteri..... |
Quote:
San Colombano mon ami:) lo trovi in cima al Passo Penice :D se no c'è questa: http://www.mcmadonnina.it/ |
|
....dai che è andata bene!!!! :wave:
|
Quote:
|
esiste esiste. ti do' conferma io i miei amici mi chiamano il miracolato:rolleyes: , dopo quello che mi e' accaduto:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
|
sono convinto anch'io che esista!!!!
il problema è che ogni tanto si distrae...... :cool: |
innanzitutto mi rallegro che tutto sia andato per il verso giusto, sono anche convinto che, essendo tutti motociclisti-automobilisti, l'errore dello sconosciuto possa essere dovuto al famoso punto cieco dello specchietto retrovisore che tanti guai e disgrazie ha già causato in passato. Certo, non ci si immette senza freccia ma sono sicuro che a tutti noi è successo qualche volta di iniziare il sorpasso senza segnalarlo.
Da prenderlo a frustate per il fatto che non si è fermato. |
Never drive faster than your angel can fly and remember: God drives a Harley, not a bmw:lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
:!: :!: :!: :!: |
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Quote:
http://img145.imageshack.us/img145/4...stelqh2.th.jpg |
Sono contento che tu stia bene, ma credimi, questi irresponsabili li fabbricano di tutte le età, dobbiamo guardarci da tutti :mad:
Lamps !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |