![]() |
Novità BMW!!!!
Intanto accontentatevi di questa, altro non posso dire......
http://www.freephotoserver.com/v001/...1200rsport.jpg |
Quote:
adesso Derry si spara... |
Ho letto di una K semicarenata............. :confused: :confused:
:arrow: |
devo stare lontano da questo post
|
si....è citato anche fra le novità su Motociclismo...
:cool: |
...quando era uscita la HP2, BMW aveva detto che la gamma High Performance si sarebbe ampliata anche alla strada... che si tratti di una HP4? :-p
|
Quote:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
la serie HP la fanno prima sulla r1200S, semprechè le vendite sottotono non facciano cambiar programmi
|
Quote:
un pò mi meraviglia |
Quote:
No, niente HP4.............. ma 175 cv........... |
Quote:
|
Quote:
è bellissima ma non ci vai in due non ci porti bagagli costa un botto è una super sportiva ma se prendi una jap 600.. si sono persi tutti i precedenti propritari s1100 su strada è un legno...... ti meravigli? |
:rolleyes: ....MI SENTO MALE....:rolleyes:
|
Quote:
Idem c.s. anche dal conce di BS...D'altronde la nuova S pur bella non ha a mio avviso il fascino e la fruibilità della vecchia S 1100. Inoltre essendo più esasperata a livello di prestazioni e fruibilità....Beh a questo punto uno compra una Jap, va più forte, spende meno e forse forse ha meno difettucci delle mucche ultimo corso...O no? :lol: |
Quote:
sarà più bella (forse) ma non ha lo stesso fascino..... :cool: |
nooooooooooooooooooooooooooooooooo
:mad: :mad: :mad: :mad: |
qualunque cosa sia non sarà una buona notizia
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad::mad: :mad::mad: |
Quote:
|
Mi sa' che dovremo abituarci a novità annuali e restyling costanti, evidentemente la politica Jap paga......... qui fra una un anno avremo tutti moto "obsolete".
|
Quoto Fabrizi@
hanno fatto un azzardo senza pensare a vie d'uscita. Bastava: mettere una sella vera anche per il passeggero con possibilità di rimozione con copertura per renderla monoposto mettere come optional un plexi più coprente mettere una predisposizione per le borse (magari come per la serie K senza dover andare in giro con i container attaccati alla sella) e avrebbe spopolato. Ma veramente in BMW volevano fare una moto che potesse competere con le jap o con le ita facendo una moto monoutente???? Umbo |
La S1100 Quando E'uscita Nel Lontano 98 Non E'stata Ben Accolta,
Anzi Ha Cominciato A Vendere Dopo Qualche Anno Quando Gli Utenti Hanno Capito Quanto Era Bella Da Guidare... |
immagino 20 / 30 K neuri....:rolleyes: :lol: che si sparino....;)
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |