Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Aggiornamenti SW a pagamento?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=84680)

motard_64 22-08-2006 15:48

Aggiornamenti SW a pagamento??

Ciao a tutti ho appena ritirato la mia K/S dal conce che mi ha effettuato l'aggiornamento alla vers. 7.0. Alla consegna mi ha detto che probabilmente dovrò pagare in quanto gli aggiormenti al di fuori dei tagliandi o delle riparazioni non passano in garanzia...:rolleyes: :rolleyes: A qualcuno è successo lo stesso? E' una prassi normale? Oltretutto la mia moto è ancora in garanzia... Ma gli aggiornamenti non servono a correggere gli errori dei SW precedenti??:mad: :mad: Fatemi sapere le vostre esperienze, grazie.

Diavoletto 22-08-2006 16:01

mandali a cagare.......

Derapper 22-08-2006 16:06

Assolutamente NO, quoto al 100% Diavoletto con l'aggiunta di un cazz.otto sul naso!

mapicc 22-08-2006 16:07

ora ho capito come fanno a fare lo sconto sull abbigliamento :(

Spartacus 22-08-2006 16:08

E una pedata nei Maroni......
gli aggiornamenti sono in garanzia for life!!!!

teodoro gabrieli 22-08-2006 16:09

Quote:

Originariamente inviata da motard_64
Ciao a tutti ho appena ritirato la mia K/S dal conce che mi ha effettuato l'aggiornamento alla vers. 7.0. Alla consegna mi ha detto che probabilmente dovrò pagare in quanto gli aggiormenti al di fuori dei tagliandi o delle riparazioni non passano in garanzia...:rolleyes: :rolleyes: A qualcuno è successo lo stesso? E' una prassi normale? Oltretutto la mia moto è ancora in garanzia... Ma gli aggiornamenti non servono a correggere gli errori dei SW precedenti??:mad: :mad: Fatemi sapere le vostre esperienze, grazie.

quando si dice la serietà di una casa!!!!
:cool:

mapicc 22-08-2006 16:10

Quote:

Originariamente inviata da teodoro gabrieli
quando si dice la serietà di una casa!!!!
:cool:

Beh, in questo caso di una concessionaria ;)

R65BLACKMAGIC 22-08-2006 16:11

Quando leggo queste cose:angry5: finisco per amare sempre di + la mia obso.:eek:

Diavoletto 22-08-2006 16:12

tra un po' si faranno pure pagare l'ingresso in negozio???

freedreamer11 22-08-2006 16:13

Quote:

Originariamente inviata da motard_64

Quando ti chiede i soldi dagli quelli del monopoli...;)

R65BLACKMAGIC 22-08-2006 16:22

Quote:

Originariamente inviata da freedreamer11
Quando ti chiede i soldi dagli quelli del monopoli...;)

.......e se poi loro ti fanno l'aggiornamento del SW col portatile della chicco......?;)

Diavoletto 22-08-2006 16:23

col CLEMCLEM

teodoro gabrieli 22-08-2006 16:23

Quote:

Originariamente inviata da mapicc
Beh, in questo caso di una concessionaria ;)

hai ragione....mi correggo....
:-p

motard_64 22-08-2006 16:24

Infatti da me i soldi non li vedranno mai!:angry5: :angry5: Comunque io ho parlato solo con l'officina... Ho già constatato più volte che parlando con il titolare la musica cambia. Non so perchè ma in officina chiedo spesso soldi non dovuti... Grazie per le conferme comunque!
Ciaoo!

Burro 22-08-2006 16:26

Quote:

Originariamente inviata da R65BLACKMAGIC
Quando leggo queste cose:angry5: finisco per amare sempre di + la mia obso.:eek:

e io di rimpiangere la mia honda :lol: :lol: :cool:

Aristoc@z 22-08-2006 17:15

il mio conce non ci prova neanche......... se no lo conce

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24.