![]() |
mio DIO CHE SCIMMIA SPAVENTOSA!!!!!
1 allegato(i)
.......lunedi telefono e sento un po':rolleyes: :lol: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
.......de gustibus !
|
bella :arrow: , in bocca al lupo.....
farebbe bene il paio con la mia 500. se non ti assale definitivamente, facci sapere gli sviluppi, magari la :arrow: assale anche me..... |
Quote:
p.s:..e' da un po' che c'ho sta fissa del side ma ho paura che la DNEPR E LA URAL siano un po' "impegnative":rolleyes: :lol: :lol: :lol: |
è spettacolare e se non sbaglio sta sui 5000€ :D :D
|
Quote:
http://www.centoallora.net/ |
ho messo il link nei preferiti :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
....si, nella pressa.. :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
diventeresti pillolo.. non lippolo :lol: :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
Quote:
non mi dire che hai intenzione di allargare la famiglia????????:lol: :lol: :lol: :lol: |
se la vede motopoppi....:lol:
|
Quote:
|
Ciao Segnika, ti ho mandato un e-mail, e non avendo risposta ti ho mandato un MP ma pare che sei "pieno"...
Se fai una verifica trovi il mio nick@hotmail.com e magari mi fai sapere. Grazie :) Lamps! |
Quote:
....non pensavo che eravate a numero chiuso!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
... il sidecar mi ha sempre intrigato ....
poi finalmente si potrebbe menzionare il Tognazzi de "Il federale" ....." buca, ... buca con acqua" ..... |
Quote:
credo che sia il veicolo ideale per farsi un bel Elefanten rilassato, con i bagagli nel side. E' un usato già assemblato ? |
Quote:
...Se ti interessa viaggiare a 60-70 Km/h (in pianura) è sicuramente il mezzo giusto....:D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |