Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Postazione autovelox Mobile Milano (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=84618)

brewer 22-08-2006 09:40

Postazione autovelox Mobile Milano

Davanti al mazda palace direzione tangenziali...
Ocio e' nascosta da un camion di lavori ...no comment sulla correttezza ....:mad: :mad: :mad:

rosario 22-08-2006 09:45

per fortuna che non ci passo!
ahahahahahah
grazie lo stesso

teodoro gabrieli 22-08-2006 10:33

Quote:

Originariamente inviata da Brewer
Davanti al mazda palace direzione tangenziali...
Ocio e' nascosta da un camion di lavori ...no comment sulla correttezza ....:mad: :mad: :mad:

ma morissero tutti.....
:angry5:

BMWBOXER 22-08-2006 10:36

:angry5: :angry5:

morissero tutti 2 volte:angry5: :angry5:

gpepe 22-08-2006 10:41

...tanto moriranno di sicuro....prima o poi....l'importante è come :angry5:

rebb 22-08-2006 10:55

i soliti pezzi di merd@!

brewer 22-08-2006 11:06

Decisamente indecenti...
Meno male che io percorro in senso contrario ;)

R65BLACKMAGIC 22-08-2006 11:08

Da quando ho il TomTom sul Nokia che segnala con un rintocco di campana i velox fissi e mobili ogni volta che lo accendo e circolo mi sembra di essere alla Domenica a messa........:mad:

uccio 22-08-2006 13:09

ma tu dici in via Sant'Elia o nel curvone che si prende da via Alcide de Gasperi?

absolute beginner 22-08-2006 13:16

Quote:

Originariamente inviata da R65BLACKMAGIC
Da quando ho il TomTom sul Nokia che segnala con un rintocco di campana i velox fissi e mobili ogni volta che lo accendo e circolo mi sembra di essere alla Domenica a messa........:mad:

L'avviso velox del Tom Tom funzia, m'ha salvato da una postazione mobile sulla A3...:D :D :D :D

Lamps!

teodoro gabrieli 22-08-2006 13:40

queste sono già note ma non è male ribadirlo:

all'uscita tangenziale di Viale Certosa, sul cavalcavia che porta verso la montagnetta di San Siro (centro città):
velox

in via Corelli,una quindicina di metri prima del ponticello (prima di transitare sotto il ponte della tangenziale):
velox

uccio 22-08-2006 14:25

Quote:

Originariamente inviata da teodoro gabrieli

all'uscita tangenziale di Viale Certosa, sul cavalcavia che porta verso la montagnetta di San Siro (centro città):
velox

ma scusa dove è precisamente? Sulla curva sopraelevata a sx andando verso il centro o nel pezzo rettilineo prima?
Te lo chiedo perchè faccio spesso questa strada e per ora non mi è mai arrivato nulla.
Spesso la velocità è attorno ai 100-120.... ma non mi è arrivato mai nulla... almeno per ora:-o

alle 22-08-2006 14:30

Ammazzatevi Tutti!

teodoro gabrieli 22-08-2006 14:31

Quote:

Originariamente inviata da uccio
ma scusa dove è precisamente? Sulla curva sopraelevata a sx andando verso il centro o nel pezzo rettilineo prima?
Te lo chiedo perchè faccio spesso questa strada e per ora non mi è mai arrivato nulla.
Spesso la velocità è attorno ai 100-120.... ma non mi è arrivato mai nulla... almeno per ora:-o

sulla curva sopraelevata....
100-120??!!
e meno male che parliamo di limiti in città!!!!!
:lol: :lol:

ora....se qualcuno lo ha preso a mazzate durante la notte non ti sò dire;
quello di via Corelli invece è operativo con certezza perchè la multa l'ho presa io (76 all'ora, 143 euro di multa e 2 punti di patente).
:cool:

uccio 22-08-2006 14:35

ma è già città? io speravo ci fosse un limite intorno agli 80....
cmq proprio ieri l'ho presa un pò veloce la curva :mad:
Cmq mi confermi che è sulla curva o nel rettilineo dopo? ciao e grazie

BurtBaccara 22-08-2006 15:47

Io sinceramente quello in via COrelli non l'ho mai visto. Questo in Vle certosa andrò a controllare tra 15min che devo uscire.

BurtBaccara 22-08-2006 23:04

Allora piccolo resoconto.
Ho provato a fare il Vialone che costeggia il Pala Mazda e che passa accanto al parcheggio di Lampugnano.L'ho fatto in direzione autostrade quindi con il PalaMazda alla mia sx. Alle 16.00/16.30.
Vi dico che fino all'imbocco del tunnel (limite 70km/h) non c'era niente e manco camions. Mi sono fatto anche il piccolo tunnel che poi sbuca quasi sul ponte e anche li niente autovelox o camions.
Spero di aver capito bene il posto segnalato.

uccio 22-08-2006 23:10

io invece oggi sono ripassato sulla sopraelevata di via alcide de gasperi... andavo piano che tra un pò mi tamponano ma di velox non ne ho visti...

BurtBaccara 23-08-2006 11:53

La sopraelevate di Vla De Gasperi è quella che ad un certo punto (andando fuori da MI) hai la Mercedes sulla sx ?

teodoro gabrieli 23-08-2006 11:56

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara
Io sinceramente quello in via COrelli non l'ho mai visto.

neppure io l'ho visto ma la multa l'ho presa però....
:cool:

uccio 23-08-2006 12:04

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara
La sopraelevate di Vla De Gasperi è quella che ad un certo punto (andando fuori da MI) hai la Mercedes sulla sx ?

si, è lei. Io sono passato ieri di lì ma pur guardandoci non ho visto nulla.
Invece la telecamera sul via corelli è appena passato il ponte della tangenziale andando verso fuori.:mad:

BurtBaccara 23-08-2006 15:19

Ok Uccio in merito Via Corelli darò un occhio.Per l'altra bah andrò pianino in quel punto.

Tad 23-08-2006 17:18

giusto per la cronaca, lavorando da quelle parti, vi posso confermare che tutta la zona è infestata da autovelox. V.le de Gasperi all'altezza della Fiat sia verso p.le Kennedy che Via Gallarate, davanti al Mazda Palace, davanti al Mcdrive prima del cavalcavia verso le autostrade, ultimamente li ho visti anche in via Diomede verso p.le Lotto. Sempre Ducato bianco per la verità piuttosto visibile se si sta un pò attenti. Occhio !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26.