![]() |
Ridicolo !
L'oggetto in se e chi lo indossa.
Non c'è biemmevuista Palermintano che non lo indossi, è veramente trendy, non va allacciato se no sei uno sfigato, immagino che sia veramente protettivo ! http://images.google.it/images?q=tbn...ages/casco.jpg |
:shock: ma è un caschetto di quelli da equitazione?? dei veri geni :mad:
|
ma cos'è un caschetto da fantino....?????????????????
|
|
Quote:
|
qualche anno fa a palermo sono stato fermato da un vigile urbano....
perche'portavo il casco. mi ha consigliato vivamente di toglierlo in quanto il casco integrale lo portano solo i malviventi e quindi per andare in centro citta'era meglio levarlo.... |
Cmq la città dove tutto è tollerato, specie l'attraversamento col rosso (guai passare col verde!) è un'altra..
|
Tristezza infinita.. :(
|
Quote:
Allora non è una leggenda metropolitana...... |
Rientrato ieri da Siracusa e purtroppo devo dire che anche li' il casco e' un oggetto il cui utilizzo prevalente e' quello di essere appeso alla moto o infilato nel braccio........tutto meno che in testa correttamente allacciato........con l'aggravante che la totalita' delle strade presentano un asfalto estremamente scivoloso.........e le lapidi in memoria ai lati delle stesse crescono rapidamente..........
|
Quote:
|
:-p Ma quella sotto er casco ki jè??
|
Mah!!!!!!
Vivo a Palermo praticamente tutto l'anno eppure questa specie di casco non l'ho vista!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
era il tempo delle brigate di vari colori e tutto questo è successo anche a me che vivevo in una cittadina di 30.000 abitanti :mad: e non certo a Roma o Milano |
Quote:
|
Quote:
MEMORIA STORICA:!: :!: a una mia amica è successo a Forcella!!!!!!!!!!:eek: :eek: ma jeadetto er posteggiatore abusivo:eek: :eek: mejo tojerse er cacco se no non tereconosco:eek: :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |