![]() |
Ho fatto il pieno col GS 1200!
Sono rimasto a secco come un idiota in città! :mad:
Però dopo 10 minuti di spinta :( ho trovato il benzinaro! :-o La moglie non ha inveito...:eek: ...ed ho fatto il record (ma non ne teneva "solo" 20 di litri? :confused: ). http://img241.imageshack.us/img241/6...ienoaj5.th.jpg :D :D :D Ce ne stava ancora un altro mezzo litro :rolleyes: . Si vabbè, la plastica si dilata, il Giesse de plastica, gnè gnè gnè, blablabla, ciccio pasticcio e stica@@i!!! :lol: :lol: :lol: |
Secondo me il benzinaio ha il contatore taroccato!!!
|
bravo, io stavo per copiarti ieri ma in autostrada, sono arrivato al benzinaio con i vapori...:lol:
|
spero di non battere mai il tuo record :lol:
|
Sui 22 litri ho qualche riserva...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
riporto i dati dichiarati da mamma BMW
Capacità utile del serbatoio 20,1 l di cui di riserva 4,0 l bmw inaffidabile o benzinaio truffaldino? ...non sò qual'è più probabile.....:( |
Quote:
|
Quote:
spreconi, con quel che costa! :lol: |
Quote:
|
Quote:
O Luca? Venerdì sera ho fatto il Bracco verso le 19.30 (deserto): che fi@ata!!! |
Quote:
d'accordissimo!!! :cool: |
taroccare del 10% sarebbe follia pura :-o
|
Comunque se è veramente taroccata la pompa di benzina con 2 litri rubati su 22 segnati, tra qualche anno il distributore del nostro amico benzinaio sarà quotato in borsa.:mad:
|
Quote:
|
ma compratevi un ADV!!!
|
Quote:
|
Io una volta sono arrivato a 21.65.
Da quella volta ho cambiato benzinaio e più di 20.60 non ho mai messo. Meditate gente, meditate. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mah... io ho l'idea che in media i distributori tarocchino di un 2-3%, una volta su 19litri scarsi della mia KR, sono riuscito a metterne 20 e la cosa mi ha molto insospettito!!!!
Ciao chicco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |