![]() |
cosi si frega il "velox"
|
Forse i mutandoni della nonna sarebbero più adatti allo scopo anche se meno scenografici!
|
Non sono riuscito a fare foto quindi non ne ho le prove ma in Croazia in questi giorni ho visto che usano staccare il portatarga dalle moto e attaccano il contrassegno sotto il codone rendendolo praticamente invisibile!
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
Quote:
Quasi quasi li metto sulla mia mukka, sono sicuro che mi ecciterei ancora di più :) |
Quote:
|
Quote:
anche alle auto ... :rolleyes: |
Sulla Cisa qualche anno fa c'era un tipo con un Monster che si era costruito una targa incernierata che tramite una levetta sul manubrio poteva alzare ed abbassare a piacimento, ricordo la scena sul piazzale quando decantando a tutti i presenti cotanta meraviglia tecnica e sbeffeggiando le forze dell'ordine per la sua trovata era ignaro che tra i presenti c'erano anche 2 agenti della polstrada in uscita "borghese" domenicale che udendo tutto hanno pensato di farsi consegnare tutto il mezzo compresa la modifica alla targa e di appiedare il Leonardo da Vinci dei centauri.
Certe cose è meglio tenersele per sè.......;) |
|
Quote:
Amen e ke riposi in pace |
Quote:
|
Quote:
mejo che metti la foto di un'altro però :ctf2: ma la musica è davvero ok:arrow: :arrow: :arrow: compli! mo scarico un pò. grazie Hola |
Ottima idea !!!
Quando ti beccano tirano giù le mutande alla moto e poi al proprietario .... :confused: |
Mai usare mutandine di pizzo pero' (vedo non vedo).
|
Così abbiamo la motosexi!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D
|
Quote:
|
mmmmmm, però, allettante la cosa!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |