![]() |
Gomme R1150r
Ciao a tutti, sono nuovo, volevo alcuni consigli riguardo alle gomme, ho da poco un r1150r e sono a 0 con le gomme, attualmente ho delle bridgestone BT56 che considero discrete/buone, volevo una gomma un po sportiva, insomma che mi permetta di divertimi,
mi potere aiutare rispetto a gomme e prezzi ciao |
Pirelli Diablo.
|
Io ti consiglio le pirelli Diablo Strada (Janno potrà essere più preciso perchè ne ha avuto già 3 treni).
Dovresti trovarle intorno ai 290 € (ant+post) Ciao! |
Pirelli diablo.
ant + post 290. primo treno e ancora non so quanti km ci riuscirò a fare ma hanno un buon grip. Senti pure se qlcdn ha le metzeler con profilo centrale duro e spalle morbide. non so la sigla. Hola |
Per Bmw Sento parlare soprattutto di Metzeller e pirelli qualcuno ha provato Michelin pilot , pilot sport, o bridgeston Bt20 o BT56
|
Pilot Road - circa 6000 km
dietro finita avanti quasi belle gomme prossime gomme Metzeler Sportec M3 :cool: |
Ho montato le Diablo "normali" ed avevo le tue stesse velleità....ne sono ampiamente soddisfatto e probabilmente "bisserò" al prossimo "cambio"...:cool:
|
Io ho le Diablo strada e mi sono trovato bene...comunque se fai una ricerca nel forum trovi tanti topic al riguardo! :cool:
|
Sportec M-1
|
DIABLO 'normali' € 280
Ottime gomme, sono già al II° cambio E poi durano, eccome se durano! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |