![]() |
rientrato......
....6400 km in giro per la skozia...km tot 23500...
....problemi 0 .... .....ho portato il verbo sulle colline scozzesi...heheeheheheh.....gente con rsv mille allibita.... ....stranamente ho incrociato piu' italiani su KTM che Su GS..... ............gli inglesi a guidare sono pericolosissimi.....dormono e frenano... ..........hanno un traffico denso in inghilterra....e decisamente scorrevole in scozia.... ....bei posti bei castelli....dei paesotti.... ora si ricomincia---sigh |
Quote:
è finita la pacchia...... :lol: :lol: :lol: |
Bel giro! Il clima?
|
e magari saluta quando c'incrociamo .... corso principe oddone .... :confused: :confused: :confused:
|
Quote:
guarda....mai messo l'antipioggia.....piovigginava fine e poi smetteva....magari dieci volte al giorno....e magari dei giorni era tutto nuvolo ma non pioveva....in francia invece ho preso delle vagonate d'acqua |
Quote:
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.....minkia non ti riconobbi..... :lol: ....tutto BBBene??? |
bentornato!
|
Quote:
utto bene utto bene .... tranne che c'ho il cesso con i freni che vibrano nuovamente .... :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: |
Quote:
li fanno col caXXo sti dischi..io sull'adv li ho piegati dopo 10 000 km....e sul KTM uguale...... :( :( |
Quote:
il k100 a 90k km aveva ancora i dischi perfetti .... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ... e si faceva certe fumate giù dalle montagne .... |
Quote:
minkia stamattina.....è durissssssssima.... |
Quote:
okkio che se sudi troppo si bagna la tastiera e va in corto .... :lol: :lol: :lol: |
|
Bentornato! :cool:
|
ben tornato satanasso:D
|
Ben tornato Ste
adesso ................ lavora :cool: :lol: :lol: :lol: |
ciao Ste..... un saluto a Paoletta :lol:
buona ripresa :confused: Fa&Cris |
Quote:
|
no.... anda rianda e scozia....