![]() |
TORNATO (per ora) e...stranezze vacanziere
ebbene si, purtroppo in ufficio, anche se dal 2 al 9 settembre mi faro' un po' di montagna, le ferie son pressoche' finite. Stamane ho prolungato un po' il tragitto chiavari genova...(del doppio!) passando dai monti per godere un po' del panorama...vi racconto un paio di stranezze capitatemi in ferie.
Domenica scorsa,mi avvio per un giretto verso il Bracco a salutare gli amici e a sestri levante becco due austriaci su ktm adventure. Uno dei due a ogni rallentamento e/o semaforo ripartiva impennando gioiosamente con bello stile mettendo 3/4 le marce su una ruota. L'avra' fatto 3-4 volte in un km o due..:lol: All'ultimo semaforo mi affianco e lo saluto, era un panzonetto sui 50 anni che rideva come un matto...quando si dice che le moto sono giocattoli per adulti.. l'altra e' una chicca per camperisti. Ieri sera dal terrazzo vedo in lontananza un motorhome veramente grande, lussuoso, di taglia piu' americana che europea. Entra in passeggiata a mare dove c'e' un piccolissimo dislivello e sento un tremendo rumore raccapricciante di strisciamento al suolo.Continuo a tenerlo d'occhio e finalmente lo vedo di lato invece che frontalmente....una cosa FOLLE. Il costruttore aveva realizzato il camper lungo su un telaio da camper medio europeo, in pratica le ruote dietro erano poco oltre la meta' veicolo che aveva uno sbalzo posteriore pazzesco. Ma come si fa a omologare una follia simile!!!? con il benche' minimo dislivello o sottopasso si appoggia sulla coda con le ruote dietro per aria! e non era un accrocchio, era stato costruito cosi' dalla casa. Qualche camperista sa spiegare la cosa? |
La moto deve dare adrenalina e quella li ne da a secchiate.:blob6:
E poi guidandola si ringiovanisce di 20 o 30 anni.;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |