![]() |
Quale giacca acuistare???
Ciao a tutti,
vorrei acquistare una giacca (+pantaloni) tra i seguenti modedelli: 1)steetguard2 2)santiago 3)rally2 pro La rally2 è la più bella ma le caratteristiche tecniche della steetguard sono migliori. Se avete qualche altra marca e modello da proporre.... Paolo GS 1200 |
Visto la scelta limitata al prodotto BMW c'e' poco da discutere, ti tocca scegliere quella che ti piace di piu'.. :confused:
Personalmente prenderei la rally 2 pro, e' quella che esteticamente e' piu' adatta ad un GS e devo dire e'veramente bella:eek: |
Sicuramente la rally2 è la più bella ma la streeguard2 ha caratteristiche tecniche superiori.
|
Quote:
Io la uso da tre stagioni e sono veramente soddisfatto! Finalmente un completo realmente impermeabile che non si inzuppa ed in poco tempo asciuga. Io sono veramente contento! Unico problema è il prezzo :mad: ma sono soldi ben spesi (specialmente se ti fai fare un po' di sconto). Io l'ho presa con il 20% di sconto e alla fine l'ho pagata poco di più come un top di gamma dainese |
sul prezzo BMW non si discute purtroppo si fà pagare...
la usi in tutte le stagioni?? dalle caratteristiche sembra si possa usare in tutte le stagioni, "fresca" d'estate e calda d'inverno.. |
ma i prezzi dell'abbigliamento bmw, si trovano su qualche sito?
|
su quello tedesco ci sono anche i prezzi...
|
Qualcuno mi sà dire se è utilizzabile in estate o è troppo calda?????
|
quale, la santiago??
per me rimane la migliore! io ho una giacca street leather ma appena posso ne vorrei acquistare una in tessuto.. |
la steetguard è troppo calda in estate o come dicono si può usare tutto l'anno comela rally2?
|
Estate............. Santiago.
p.s. secondo me |
e i costi di simili capi qual'e' ??
|
Quote:
grazie ;) |
mettiti il cuore in pace e mano al borsellino, estate inverno è utopia.
Santiago ottimo compromesso per il caldo ( è uno dei pochi prodotti che trovi in un colore che non sia nero) , per il caldissimo sudi, però non credo ci siano soluzioni. X i prezzi guarda il sito BMW tedesco così arrivi dal concessionario preparato psicologoicamente ed economicamente. la streetguard non la conosco ma ne parlano tutti in maniera entusiastica. Per la versione invernale dai un occhiata a questo sito www.held-biker-fashion.de/ |
ci sono i prezzi sul sit otedesco, pero' visto che non conosco la lingua sotto che voce lo trovo ???
|
Prima colonna dx - Fahrerausstattung, poi - Motorradanzüge, poi -Textilanzüge ed eccoli lì!
|
Streetguard2 + Un giubbotto estivo se viaggi a sud
|
Io e mia moglie abbiamo un completo Dainese in Gore Tex mod. Kiev da 5 anni, lo trovo ancora ottimo (io uso la moto tutt l'anno). L'anno scorso lo mandato in Dainese per una riparazione(hanno sostituito il colletto), senza sborsare una lira.
Che posso dire ? Parere positivo. Un lampeggio a tutti. |
Ho visto ungiubbotto estivo della bering, il G Zentex Tex , mi sembra un buon giubetto estivo ad un prezzo interessante.
Qualcuno di voi lo stà usando??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La Streetguard 2 è il top: ci fai tutto in estate ed inverno. Se vai in moto solo in estate e vai fuori strada puoi fare anche la Rally Pro, ma non è neanche così leggera come sembra. La Santiago...non mi piace, rispetto alle altre 2... è miserina. Io vado più in inverno che in estate, mi piacciono i climi freddi...(3 Elefantentreffen e - 23,5° quest'anno) e vado in moto sempre e con qualsiasi temperatura.:D, quindi Streetguard 2. |
Quote:
Non ho mai provato la Rally, circa le altre due: la Streetguard é una grande giacca, ottima per tre stagioni, impermeabile, potresti andarci al Polo Nord però d'estate ha i problemi di tutti i capi di questo tipo, per me é troppo calda. La Santiago pure é per tre stagioni, ma non adatta all'inverno; in estate se la leva bene perché ha le maniche completamente apribili ed altre feritoie davanti e dietro che consentono una grande circolazione d'aria, secondo me é il top nelle mezze stagioni; d'altro canto non é impermeabile quindi richiede necessariamente l'antipioggia. Insomma, sono ottimi capi ma secondo me resta vero che non esiste un abbigliamento da portare tutto l'anno: ci sono comunque dei limiti e (potendo permetterselo) é meglio prendere più capi che consentano di coprire tutte le stagioni. Se i prezzi BMW sono troppo alti, personalmente mi sono trovato molto bene con Spidi, prodotti ben rifiniti e che non mi hanno mai lasciato "a piedi". |
Quote:
Airflow con Phasechange (se rinfresca) e RainPro (se piove) nella borsa. Confermo: non esiste una giacca per tutte le stagioni, non esiste un vero tessuto che possa resistere all'acqua per 5 ore e far passare l'aria che serve quando ci sono 35° - E' solo pubblicità. (Se poi uno resiste al caldo è un'altro discorso, ma dire che non lo è...) |
Io mi trovo benissimo con un completo Dainese, giacca atlas e pantaloni elsiski , pagato il completo 2 anni fa' 450 euro, e' tutt'ora quello che uso di piu', ho preso acqua vera x 300 km e solo le tasche esterne non sono impermiabili, x il resto non fa' una goccia dentro e si asciuga in 5 min.....secondo me rapporto prezzo\qualita' di molto superiore alla bmw
il Bezzo k1200s |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |