![]() |
vibrazione gs 1150 adv in decellerazione tra gli 80 ai 60!!
il mio gommista dice che ho piegato il cerchio anteriore ma dato che sono molto preciso e attento e non ho ricordanza di botte mi sembra strano:( :(
il mio cognato meccanico di moto da cross per uso da competizione mi ha detto che il cerchio non e' piegato perche i cerchi a razzi non sono mai perfetti nemmeno da nuovi semmai mi ha detto, dato che la moto ha percorso 8000km con treno di gomme presenti e io faccio parecchia autostrade e vie provinciali e dato che spesso sono carico che si e' scalettata la gomma anteriore e dipende da quello anche perche se piego dalla parte del cardano la vibrazione c'e' invece se piego daal parte opposta no,piu che una bibrazione diciamo che mi ballicchia lo sterzo poco ma balla!!!:( :( se qualcuno mi sa dire qualcosa o ha lo stesso problema mi fa piacere grazie!!:) |
Gomma anteriore, io ho cambiato tre Anakee per questo problema, in piega soprattutto nei tornanti lo sterzo oscillava, responso: gomme difettose.
|
Anch'io stesso problema risolto con il cambio della gomma anteriore in garanzia. Anche nel mio caso il gommista ha tentato la strada del cerchio storto ma non ha funzionato. Il cerchio non girava drittissimo ma non ne troverai mai uno che lo faccia.
|
me lo immaginavo!!!meno male che non sono l'unico!!!
|
Quote:
dove si comprano i cerchi a razzi?? Non sono perfetti ma permettono di andare più forte? Qual è il beneficio in percorrenza di curva? Oppure guadagni solo in velocità massima? Potrebbero interessare anche a me!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
:D con i cerchi a razzi ti sembra di andare velocissimo ma ha un'effetto che dura al massimo un paio di ore!!!:arrow:
|
stesso prblema anche io...devo cambiare copertoni.
VOGLIO ANCHE IO I CERCHI A RAZZI!!! |
mah...che io sappia se sbacchetta è il posteriore da controllare,non l'anteriore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |