![]() |
sconti abbigliamento BMW ad Aosta
ciao,se a qualcuno interessa ho visto che da Motoramerica praticano il 25% su l'abbigliamento BMW.Inoltre praticano sconti sino al 50% su altri marchi tra cui Spidi e Dainese.
|
Da quando hanno rifatto il negozio, però, non c'è più tanto come prima.
|
Ac! Proprio quest'anno che non vado a Courmayeur!!! Uff!
|
Quote:
Sono passato poco prima di Ferragosto. Occhio alle offerte con 50% di sconto: prezzi base gonfiati e comunque pochissime taglie. Di solito fanno (facevano) comunque un 15% di sconto fuori dal periodo dei saldi. Qualcuno conosce una rivendita abbigliamento moto fornita (sopr. Tucano Urbano) a Torino e dintorni? Grazie |
Bellissimo negozio!!!!!!!
Mi sembra caro!!!!! |
Quote:
|
Quote:
...vero, io spero che ci leggano: secondo me dovrebbero fare una parte solo caschi e stivali (ad esempio dove c'e' l'uscita) e sopra solo tute e giubbotti, in quanto ai prezzi, anche per quello, erano meglio prima... ....comunque quando vado ad Aosta (3 o 4 volte all'anno) una scappata a vedere il conce, la faccio sempre!!! |
Quote:
|
Quote:
Ciao Mauro |
E' vero. conosco la zona. Balzico spesso tra Pont. St.Martin ed Ivrea.
|
Credo che la gestione del negozio di abbigliamento sia, dopo la ristrutturazione, separata dal negozio moto. Non è più come prima, poche balle !! Ci andavo spesso e ho notato grande differenza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |