![]() |
Mi domando.........!!!!!
......io stò lavorando, ma voialtri che ca@@o fate di domenica in casa dietro un computer con questo caldo?????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Ciao !!! Anche io dietro la scrivania oggi per mettere un poco di ordine prima dell'inizio ufficiale di domani.....!!!:mad: :mad: Mail e posta in abbondanza da leggere e smistare dopo 15 gg di pacchia assoluta in giro col le mie adorate donne... moglie e gs intendo !! ;) ;) Oggi va così, giornata casalinga di relax e tv con il Motogp ....... Domani si riparte alla grande col lavoro e già mi sento male porc ..:mad: Magari stasera un gelato sul lungomare tanto per rimanere in tema ferie ci potrà stare .......buona domenica !!:D |
Quote:
Io però rientro martedì.... girazzi in moto già fatti e terminati ho anticipato il rientro per sistemare un po' di cose a casa visto che in montagna FACEVA BRUTTO E FREDDO. UNA SETTIMANA DI TEMPO DI *****! allora ieri pom sono sceso tra le nuvole basse. Ovviamente oggi c'è un sole stupendo!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Vabbè... giornata casalinga. e approfitto per sistemare la casa visto che pensavo FOSSERO ENTRATI I LADRI!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
mi preparo PsIcOlOgIcAmEnTe (che fatica sciverlo):lol: con infusi:plasma:
poi domani..... nn ce vojo pensà AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AH:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :angry5: :angry5: :mad: :angry5: :angry5: :mad: :mad: ancora |
Quote:
:( la verità è che oggi qui a casa c'è poco spirito di avventura :( |
Io sto lavorando.............:mad: :mad:
|
io son tornato da una sgroppata in mtb e mi sto riposando le stanche membra!!
|
Quote:
|
....telefono umts, il mio macbook, the' ghiacciato, sotto l'ombrellone del...CABANA CUBANA...e QdE = HAAAAAAAAAAaaaaaaaaaa!!!!
|
La moto è ferma.. sono senza batteria.. :(
|
Tornato ora dal lavoro, e si sta preparando un bel temporale...diciamo che oggi non ho voglia di andarmi a cercare nubifragi...
|
Preparo i bagagli, parto domani per le Puglie per una settimana...l'ultima di ferie. Unica cosa negativa , parto in macchina .....perche insieme con altri amici....nessuno in moto....Pazienza. Giovedi sono stato in Umbria in moto, e ieri Monti della Tolfa , lago di bracciano, cerveterei e bassa Tuscia...
|
Quote:
guarda nella firma |
Finito giro in giro.
stanco. pizza birra e... |
io ero a fare la lavatrice :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |