![]() |
Turisti.....
Come ogni mattina faccio una passeggiata con Homer.
Come ogni mattina compro il giornale come ogni mattina mi fermo all'ice-bar, alla pista di pattinaggio, ordino un cappuccino ed una brioches e mi siedo a leggere e fare colazione. Poggio il giornale sul tavolo. Passa un turista e lo prende. "poi me lo riporta?" ...faccio io "ha è suo?...no perchè io ho l'abitudine di leggerlo tutte le mattine.....bhè.....allora lo leggo qui" Si è messo seduto al mio tavolo e si è letto il mio giornale. La prossima volta mangerà il mio cornetto? :confused: |
consiglio.....raccogli pazientemente le cacche di homer in un sacchetto, almeno 4 o 5, sorvolalo e lascia cadere distrattamente .....io l'ho fatto con il deltamotor .....un piacere cacare in testa agli stronzi.....:lol: :lol: :D :D
|
Quote:
si sarà sparsa la voce sulla tua ospitalità....:lol: :lol: :lol: |
io mi sarei incazzato ...solo perchè il giornale appena comperato VOGLIO sverginarlo io per primo ..... se qualcuno lo fa prima di me ..... non lo leggo più......
sarò fobico..... ma è troppo bello quando è tutto composto e le pagine tutte in ordine. |
Io avrei messo una mano sul culo della ragazza, alle sue rimostranze avrei risposto:
"Ha è la sua?...no perchè io ho l'abitudine di toccarlo alla mia tutte le mattine.....bhè.....allora lo tocco qui" |
Quote:
|
:toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10:
Quote:
|
Cioè tu hai permesso ad un tizio, che prende il tuo giornale appena comprato, di non solo non riconsegnarlo immediatamente alla tua precisazione ma addirittura di leggerlo prima di te al tuo tavolo?.. :confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciacnorris ha guardato il giornale. Il giornale ha iniziato a auto-origaminarsi ed è diventato un guerriero ningia che ha ammazzato l'intruso.....:confused: |
Quote:
I turisti della montagna sono veramente ben educati....:mad: :mad: |
Alex sei troppo buono......che se lo compri il giornale......
|
Senti scusa... quando ha finito di leggerlo lo passeresti a me per favore?
Grazie:lol: :lol: |
Ritieniti fortunato che non eri con la donna...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alex abbiamo preso la sella di pelo:-o :-o se non funzia sappiamo con chi prendercela.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
sei proprio tirchio ... glielo potevi anche offrire un cappuccino e cornetto :lol:
|
Quote:
|
Quote:
...ma che lavori fai? beato te. PS: al turista gli avrei poggiato l'ant sul cranio per vedere l'effetto che fa!:-o |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Si e' quella dell'Alaska. Quanto ci ha messo ad arrivare? |
potevi fargli pucciare la brioche nel tuo cappuccino.......
eh non sei poi mica tanto gentile....:( :( :( |
Quote:
Homer però non l'ho mica visto. Ciao Alex e ... mi spiace ma purtroppo i 50 metri ... + 50 metri, + 50 metri mi han spaventato :confused: :mad: :mad: ma sono anche un testone, e prima o poi ci riprovo ... spetta che metto i tasselli al bisonte :lol: :lol: |
Quote:
lettori da bar... la categoria che più odia chi fa il mio mestiere.... parassiti:( |
Quote:
E' una barzaletta:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
....dopo aver raccolto la cacca di homer, incartala nello stesso giornale, ....lo chiudi a cipolla e gli dai fuoco sul gradino di casa del turista dopo avergli suonato al campanello...!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |